MILANO – Due nuove aperture per McDonald’s in Italia: una a Roma e una a Milano. Il McCafé continua dunque a spopolare tra i coffeelover italiani e non è solo uno spazio per una buona pausa caffè. Questi nuovi punti infatti, hanno creato numerosi posti di lavoro.
McDonald’s si oppone alla disoccupazione
Infatti, tra Roma e Milano, le assunzioni sono state in totale 140. Un processo di selezione che si è concluso in seguito al McItalia JobTour.
La struttura dei due locali
Il ristorante romano si sviluppa su due piani; il primo di 305 mq e più di 170 mq il secondo. Per un totale di oltre 150 posti a sedere.
Sempre su due livelli è stato pensato anche il locale di Milano. Con un primo piano di 95 mq e più di 150 mq il secondo; anche qui sono disponibili oltre 150 posti a sedere.
Ovviamente, non mancheranno i McCafé
Sempre una garanzia per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità. L’offerta poi è varia e spazia dai soft drink ai prodotti da forno.
Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Entrambi i nuovi ristoranti, sono dotati di chioschi digitali self-service
Grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera. Per aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.
I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre personalizzare alcune ricette; modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Per i più piccoli
Sono presenti anche tavoli con giochi interattivi, a Roma. Mentre i bambini milanesi, avranno a disposizione un’intera area con giochi digitali, dedicata anche alla celebrazione delle feste di compleanno.
Orari
A Roma, il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 all’1:00, posticipando la chiusura alle 2:00 il venerdì e il sabato notte. Mentre a Milano, resterà aperto tutti i giorni dalle 7:00 a mezzanotte.