MILANO – Nuovo conto alla rovescia per l’apertura di un locale della catena McDonald’s e McCafé. Il conto alla rovescia era all’Aquila dove dall’8 agosto ora si può fare colazione a partire dalle 7 del mattino con la colazione nel nuovissimo McCafè. Con una particolarità: si potrà fare colazione tutto il giorno.
McCafè una delle novità del punto vendita aquilano
Sono 370, in tutta Italia, i bar con il tocco di McDonald’s. Caffè di torrefazione italiana, che è poi quello della Ottolina di Milano, vasto assortimento di cornetti e pasticceria ad ogni ora del giorno e della notte con il relax di un ambiente familiare e divertente.
Come sempre in queste situazioni anche sconti, promozioni e una grande festa per la riapertura del punto vendita aquilano attendono i clienti del McDonald’s e del McCafé: nella giornata dell’8 agosto i più piccoli si potranno divertire fra gonfiabili, palloncini e animazione.
Dalle 20.30, uno spettacolo di fiabe intratterrà quanti andranno a visitare il rinnovato McDonald’s e McCafé aquilano.
Previsti anche sconti e promozioni: per tutta la giornata dell’8, i panini del My Selection – quelli targati Bastianich – erano scontati del 15 per cento e per tutta la prima settimana – dall’8 al 15 agosto – la colazione con caffè e cornetto o cappuccino e cornetto è costata 1 euro.
Nel corso della breve chiusura del McDonald’s aquilano, aperto ben 20 anni fa, il locale si è rifatto il look. Con un restyling innovativo; linee di preparazione all’avanguardia e nuove assunzioni.
“Verranno rinnovate completamente le cucine, come sta accadendo anche negli altri negozi in tutta Italia, mentre il punto vendita di Avezzano, essendo di recente apertura, è già in linea con i nuovi standard” aveva detto pochi giorni fa a Il Capoluogo Gaetano Miranda, licenziatario del punto vendita McDonald’s dell’Aquila e anche di quello di Avezzano, aperto 3 anni fa.
“Le cucine – ha chiarito – saranno più efficaci e veloci. Insieme a questo cambio delle linee di cottura, verranno cambiati gli esterni e tutto l’arredo interno. Per offrire ai nostri clienti un posto sempre più allegro e accogliente”.
Rimarrà la possibilità di ordinare attraverso i giganteschi tablet inseriti all’ingresso e verranno anche implementati con dei segnatavolo geolocalizzati. Tutto questo in ogni caso non andrà a discapito della forza lavoro “umana”. Con il nuovo assetto è prevista l’assunzione di nuovo personale per un totale di circa una decina di unità.
Il nuovo personale verrà prima formato nel McDonald’s e nel McCafé di Avezzano e entrerà poi a pieno regime a L’Aquila.
La grande novità è che con la nuova cucina si passerà dal calcolo di previsione dei prodotti più venduti alla preparazione esclusivamente su richiesta. “Per offrire un servizio sempre più di qualità”.