VENEZIA – Mazzer annuncia la nuova partnership con Jack Simpson, il campione australiano baristi 2023, che si unisce al Mazzer Racing Team come nuovo brand ambassador. Con la sua vittoria in Australia e un prestigioso terzo posto al Campionato mondiale baristi di Atene lo scorso giugno, Jack Simpson rappresenta al meglio l’impegno di Mazzer per l’innovazione e la tecnologia.
Mazzer annuncia la partnership con Jack Simpson
“Sono entusiasta di collaborare con Mazzer, è il primo macinacaffè che abbia mai usato, quindi sento di avere un legame speciale. L’azienda è sempre stata un punto di riferimento per lo specialty producendo macinacaffè in grado di offrire facilità d’uso e un profilo gustativo ineguagliabile”, ha condiviso Simpson.
Con alle spalle diversi anni di gavetta nel settore, Simpson vede le competizioni come una piattaforma per esplorare il mondo del caffè da diverse prospettive. Introdurre in gara nuove idee e tecniche è per lui un’occasione per far progredire il settore e ispirare nuove generazioni di baristi.
Un abbinamento perfetto per l’azienda, un marchio all’avanguardia nella tecnologia sin dal 1948.
La scheda sintetica dell’azienda
Mazzer è da sempre un punto di riferimento nella progettazione e produzione di macinacaffè e macine di alta qualità. L’azienda familiare con sede in provincia di Venezia combina innovazione e tradizione rimanendo il punto di riferimento per le migliori e più frequentate caffetterie di tutto il mondo.