mercoledì 22 Gennaio 2025

Massimo Zanetti: un caffè a Timișoara per aiutare i bambini abbandonati

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TIMIȘOARA (Romania) — Massimo Zanetti Beverage Group è da sempre sensibile alle tematiche sociali, in particolare quelle che coinvolgono i bambini ed è quindi orgoglioso di annunciare la campagna di raccolta fondi attualmente condotta a Timișoara da Massimo, nuovo concept di ristorazione del Gruppo, in collaborazione con il partner locale Ovidiu Samoila.

Durante il mese di maggio, per ogni tazzina di caffè venduta, 30 centesimi verranno devoluti al progetto “Una mamma anche per me” promosso dalla Fondazione Bambini in Emergenza, associazione non-profit italiana attiva in Romania.

  • CIMBALI M2

Aiutare le famiglie affidatarie

L’obiettivo del progetto è di donare un contributo economico alle famiglie affidatarie che si prendono cura dei minori abbandonati. Quelli precedentemente ospitati presso il Centro Pilota Andrea Damato di Singureni, con l’auspicio di trovare ad ogni bambino una vera famiglia.

“Credo che per MZB Group sia molto importante non limitarsi al solo business. Le persone che lavorano nella nostra azienda, i nostri partner e i nostri clienti formano una comunità che, se impegnata in una causa, può fare veri miracoli.

Abbiamo avviato questo progetto CSR di supporto al Centro Pilota Andreea Damato di Singureni. Lo facciamo insieme alla Fondazione Zanetti Onlus e al proprietario di Massimo di Timișoara.

Perché è (come Massimo stesso) un ottimo esempio di collaborazione transnazionale che funziona. E che può essere una fonte di ispirazione per coloro che cercano di costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli “; afferma Csaba Salamon, di COO MZB Services Ltd.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more