mercoledì 22 Gennaio 2025

Massimo Zanetti Beverage Vietnam, la visita del Console italiano Dante Brandi

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

HO CHI MINH – Massimo Zanetti Beverage Vietnam di recente, è stata protagonista della visita da parte del Console Generale d’Italia a Ho Chi Minh City Dante Brandi. Un incontro che ha unito anche la presenza del direttore dell’ICE Paolo Lemma. La delegazione ha visitato tre aziende italiane – tra le quali MZB Vietnam. – Operanti nella provincia di Binh Duong.

Ovvero quelle “che he testimoniano la spiccata capacità imprenditoriale del nostro paese nel raccogliere le sfide e le opportunità di mercati dinamici e in forte espansione. (…) tre family business con una presenza affermata in tutti i quadranti produttivi del mondo; caratterizzati da una formidabile flessibilità decisionale e una marcata impronta verso l’innovazione”. Così come riportato nel sito web del Consolato italiano.

  • CIMBALI M2

Dante Brandi e Paolo Lemma, una visita più che gradita

“Siamo onorati della visita del Dr. Brandi e del Dr. Lemma” commenta Atte Salomaa, General Manager di Massimo Zanetti Beverage Vietnam Co. Ltd “Entrambi sono rimasti colpiti dalla modernità del nostro impianto e dalle miscele prodotte per Boncafé e Segafredo, che hanno potuto assaggiare per ritrovare l’autentico gusto italiano in Vietnam. A seguito di questa visita, siamo orgogliosamente divenuti fornitori di caffè del Console Generale d’Italia ad Ho Chi Minh”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more