MILANO – Il presidente della Virtus Bologna Massimo Zanetti, come riportato sul portale Sportando Basketball, ha dichiarato su Radio Rai: “Con il calcio ho chiuso, oggi mi diverto di più a vedere una partita di basket. Il gioco odierno mi annoia, tutti quei retropassaggi non mi piacciono, mentre nel basket c’è un gol a ogni azione”.
Massimo Zanetti chiude la parentesi del calcio
Il presidente Massimo Zanetti ha presentato proprio lo scorso marzo il progetto del nuovo Padiglione Polifunzionale che sorgerà all’interno del quartiere fieristico di Bologna ideato da MCA – Mario Cucinella Architects.
Il nuovo progetto per l’edificio polifunzionale, che sostituirà il padiglione 35 della Fiera, è parte di una strategia più ampia di integrazione funzionale del quartiere fieristico per attività di intrattenimento culturale e sportivo.
E proprio sulla Virtus, come riportato da Sportando, ha aggiunto: “Giocare ogni due giorni è faticoso ma sono un po’ arrabbiato per la partita di Cremona. Aldilà della stanchezza sono convinto che ci sia stato anche un fattore psicologico: i giocatori dopo aver vinto con l’Efes si sono forse rilassati prendendo sottogamba la sfida successiva”.
Zanetti conclude: “Abbiamo però ottenuto risultati incredibili fin qui, erano anni che la Virtus non saliva al primo posto in Eurolega”.