domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Massimo Zanetti lancia negli Usa la cialda per il cold brew caldo o freddo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUFFOLK, Usa— Massimo Zanetti Beverage Usa punta sul porzionato innovativo. L’importante filiale statunitense con sede a Suffolk (Virginia) ha infatti siglato una partnership con Heartland Food Products Group, società che opera nel settore del caffè da oltre un decennio.

Grazie a questa collaborazione, il Gruppo ha introdotto nel mercato Java House Authentic Cold Brew Coffee. Un prodotto che è “destinato a cambiare le regole del gioco per gli amanti del caffè” come si legge nel comunicato che ha accompagnato il lancio.

La cialda liquida a doppio uso Java House consente infatti al consumatore di scegliere se consumare un cold brew caldo o freddo.

Le cialde sono ora disponibili presso gli store Walmart e altri rivenditori specializzati negli Stati Uniti. Inoltre, le cialde Java House saranno disponibili con il caffè Kauai Coffee, il più grande marchio di caffè di origine hawaiana negli Stati Uniti.

Innovatori nel cold brew

Dagli scaffali al foodservice, Java House è tra i principali innovatori del cold brew. E ciò anche grazie a un ampio portafoglio prodotti per ogni canale di vendita.

“Siamo entusiasti della partnership”, ha dichiarato Brian Kubicki, VP Marketing di Kauai Coffee®. “Java House offre la qualità del cold brew servito nelle caffetterie, sempre e ovunque.”

Le cialde Kauai Coffee Cold Brew saranno disponibili nei gusti Pure Black, Coconut Caramel Crunch e Vanilla Macadamia Nut.

“La nostra esperienza nel settore beverage ci ha permesso di portare il marchio Java House Authentic Cold Brew Coffee a una produzione su larga scala, pur mantenendo l’artigianalità del processo di produzione”, ha dichiarato Eddie Pellegrino, Chief Customer Officer del Gruppo Heartland Food Products.

“Con il nostro costante impegno nel mantenere l’autenticità, siamo lieti di proporre sia ai rivenditori che agli operatori foodservice un ottimo prodotto.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio