MILANO – Massimo Zanetti Beverage Usa (Mzb-Usa) investirà 29,1 milioni di dollari per potenziare il suo sito produttivo di Suffolk, in Virginia. L’investimento servirà a espandere le attività e accrescere le capacità produttive dello stabilimento e consentirà la creazione di un’ottantina di nuovi posti di lavoro.
Gli Usa, dove Massimo Zanetti Beverage è sbarcata nel lontano 2006, con l’acquisizione del business retail dello storico marchio Sara Lee, si confermano dunque un’area geografica in forte espansione per il colosso di Villorba, che è uno dei massimi competitor della scena di oltreoceano, con marchi del calibro di Chase & Sanborn, Chock full o’Nuts, Hills Bros., Kauai, Mjb oltre, naturalmente, a Segafredo Zanetti.
Mzb-Usa possiede e gestisce inoltre la più grande piantagione di caffè degli Usa (1.250 ettari) – Kauai Coffee Company – che ha sede nello stato delle Hawaii.
Ci sono poi le caffetterie a marchio Chock full o’Nuts e Segafredo Zanetti Espresso, che operano in base ad accordi di franchising e licencing.
“Siamo entusiasti di espandere il nostro business e continuare la nostra partnership con gli amici della città di Suffolk ” ha dichiarato John Boyle, presidente e ceo di Massimo Zanetti Beverage Usa.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.