domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Zanetti Usa inaugura il polo logistico grande 4 campi da football negli States

John Boyle, Presidente e ceo di MZB-Usa ha affermato: “Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra attività, continuando a collaborare con i nostri partner della città di Suffolk, della Hampton Roads Alliance e del porto della Virginia, rinnovando il nostro impegno verso la crescita di questa comunità. Siamo anche estremamente orgogliosi del nostro team che ha lavorato molto duramente per portare a termine nei tempi il progetto, nonostante le difficoltà legate alla pandemia”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Massimo Zanetti Beverage Usa, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, ha inaugurato il suo nuovo centro di distribuzione al Virginia Port Logistics Park, VA. Il polo logistico, di dimensioni pari a quattro campi da football, avrà lo scopo di distribuire i prodotti del Gruppo Massimo Zanetti Beverage USA su scala nazionale e tramite canale e-commerce. MZB-USA nel vicino stabilimento di Suffolk, produce i prodotti a marchio Chock full o’Nuts, Hills Bros., Kauai Coffee, MJB, Chase & Sanborn e Segafredo Zanetti.

Massimo Zanetti, Presidente e ceo di MZB Group, ha commentato:

“Sono molto orgoglioso di inaugurare il nuovo centro distributivo negli USA. Abbiamo iniziato ad operare qui 16 anni fa, crescendo costantemente. Sono grato per l’opportunità che questo Paese, gli Stati Uniti, che mi sta molto a cuore, ha offerto al mio Gruppo”.

John Boyle, presidente e ceo di MZB-Usa ha affermato: “Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra attività, continuando a collaborare con i nostri partner della città di Suffolk, della Hampton Roads Alliance e del porto della Virginia, rinnovando il nostro impegno verso la crescita di questa comunità. Siamo anche estremamente orgogliosi del nostro team che ha lavorato molto duramente per portare a termine nei tempi il progetto, nonostante le difficoltà legate alla pandemia”.

Doug Nesmith, senior vice president of supply chain di MZB-Usa, ha dichiarato: “Il nuovo centro permetterà un efficientamento operativo, apportando nuova vitalità economica e creando un nuovo team professionale nell’area di Suffolk”.

“A nome della città di Suffolk, mi congratulo con Massimo Zanetti Beverage Usa per l’inaugurazione di questa straordinaria struttura”, ha affermato Michael Duman, sindaco della città di Suffolk. “I continui investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro confermano l’impegno verso la città e i cittadini”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio