VILLORBA (Treviso) – Massimo Zanetti Beverage Group sbarca alle Maldive. Attraverso la controllata Boncafè, il Gruppo ha acquisito infatti un distributore locale, specializzato nella distribuzione del caffè. Obiettivo: diventare un punto di riferimento strategico per i resort degli atolli maldiviani, amati dai turisti di tutto il mondo.
Ciò attraverso una piattaforma distributiva in grado di offrire l’eccellenza del caffè espresso italiano, a marchio Segafredo. Ma anche le nuove tendenze di mercato quali caffè gourmet, premium e sostenibili, specialty coffee e cold brew, prodotti da Boncafé.
Nell’offerta di Mzb rientrerà inoltre la fornitura di macchine professionali La San Marco, un ventaglio completo di prodotti complementari e di servizi personalizzati, oltre alle competenze dell’azienda e dei propri esperti baristi. Il tutto, nell’intento di soddisfare al meglio un’esigente clientela internazionale.
“Questa acquisizione – ha commentato Pascal Héritier, Chief Operating Officer di Massimo Zanetti Beverage Group e President Asia, Pacific & Cafès – rappresenta per Boncafé e per il nostro Gruppo una grande opportunità per incrementare la presenza dei brand posizionandolo nei fantastici resort dell’arcipelago delle Maldive, dove la richiesta di caffè gourmet è in crescita tra i sempre più attenti consumatori internazionali e rappresenta una vetrina strategica per la visibilità internazionale dei nostri prodotti e dei nostri marchi, in grado di soddisfare ogni esigenza”.