MILANO – Massimo Zanetti Beverage USA sponsorizza la Trek CX Cup and the Telenet UCI World Cup, che si svolgerà questo fine settimana presso il quartier generale di Trek a Waterloo, Wisconsin, Stati Uniti.
La gara è considerata il primo importante appuntamento della stagione internazionale del ciclocross.
Come partner ufficiale, Segafredo Zanetti sarà presente durante i tre giorni dell’evento con un chiosco presso il quale i corridori e gli spettatori potranno assaggiare diversi tipi di caffè. Tra cui il nitro cold brew, il cold brew, il drip coffee e l’espresso.
Segafredo Hill
I ciclisti potranno anche cimentarsi nella “Segafredo Hill,” una delle sezioni più estreme dell’evento.
Sarà la prima competizione al mondo in cui viene messo in palio lo stesso montepremi per la sezione maschile e femminile.
La mission di Trek è assicurare che tutti i ciclisti, spettatori e sponsor comprendano l’importanza di accogliere persone di ogni estrazione e genere ad una competizione collettiva.
Passione per il ciclismo
“Segafredo Zanetti è orgogliosa di essere al fianco di Trek, con cui condivide la passione per il ciclismo, lo sport ed il caffè. Siamo particolarmente onorati di far parte di questo evento storico e riconosciamo la leadership di Trek nell’offrire pari montepremi per la categoria maschile e femminile” commenta John Fitzgerald, Division Vice President di Segafredo USA.
Anche in streaming
Il Trek CX Cup and Telenet UCI Cyclocross World Cup sarà seguito live dalla televisione europea e statunitense ed in streaming da Segafredo Zanetti.
L’esposizione mediatica è prevista raggiungere 10 milioni di spettatori in oltre 100 paesi. Per maggiori informazioni: https://www.trekbikes.com/us/en_US/world_cup_waterloo/