venerdì 27 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Massimo Zanetti Beverage sigla l’accordo in Indonesia per aprire oltre 80 caffetterie

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VILLORBA (Treviso) — Massimo Zanetti Beverage Group – attraverso la consociata Segafredo Zanetti Espresso – ha siglato un accordo in Indonesia con PT Deli Boga Rasa, operatore locale con grande esperienza nel settore del food & beverage. Oggetto: lo sviluppo di oltre 80 Segafredo Zanetti Café in tutto il Paese.

PT Deli Boga Rasa, che agirà come master franchisee, aprirà il primo café in tempi brevissimi: non appena otterrà il via libera dalle autorità indonesiane.

Massimo Zanetti Beverage entra in uno dei mercati asiatici più interessanti

“Questo accordo segue la recente apertura del nostro hub commerciale a Giacarta e completa la nostra strategia di crescita in Indonesia. Paese che rappresenta uno dei mercati asiatici più interessanti, sia per l’aumento di consumo del caffè, sia per l’interesse nei confronti dell’Italian Way of Life.

Pensiamo inoltre che questo modello di sviluppo possa aprire ulteriori opportunità per il Gruppo nel continente”. Questo il commento di Pascal Héritier, Chief Operating Officer del gruppo MZB, responsabile dello sviluppo Asia-Pacific e Cafés.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio