domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Gruppo Gimoka: Massimiliano Pizzorno nuovo amministratore delegato di Univerciok

“L’arrivo di Massimiliano Pizzorno alla direzione di Univerciok consentirà all’azienda di attuare importanti piani industriali richiesti dalla recente ridefinizione della mission aziendale. A seguito dell’entrata della società in Gruppo Gimoka” dichiara M. Faravelli, Ceo del gruppo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Massimiliano Pizzorno, 48 anni, manager con provata esperienza direzionale e manageriale in aziende leader nel mondo Horeca è stato designato amministratore delegato di Univerciok.

“L’arrivo di Massimiliano Pizzorno alla direzione di Univerciok consentirà all’azienda di attuare importanti piani industriali richiesti dalla recente ridefinizione della mission aziendale. A seguito dell’entrata della società in Gruppo Gimoka”. Così dichiara Massimo Faravelli, amministratore delegato del gruppo.

Massimiliano Pizzorno alla guida del cambiamento

Una nuova mission che vuole così posizionare in breve tempo l’azienda di Merlino (Lodi) come uno dei produttori di riferimento di bevande istantanee non solo per i partner del canale Horeca. Ma anche per gli operatori e i Key Account della distribuzione automatica e non.

Una mission che manterrà inalterata l’unicità di questo storico marchio di bevande istantanee: il know how indiscutibilmente riconosciuto nello sviluppare prodotti di qualità. Nonché una capacità inconfutabile a proporre nuovi gusti di tendenza apprezzati sia in Italia che all’estero.

“Il laboratorio Ricerca e Sviluppo – cuore dell’azienda -, potenziato nella strumentazione e nell’organico, continuerà ad essere diretto da Giovanni Ventura che, con il suo team, ha firmato tanti successi e che tanti ancora ne firmerà”. Così afferma Ivan Padelli, presidente della capogruppo di riferimento.

In occasione di Sigep 2020, infatti l’azienda ha avuto già modo di verificare l’apprezzamento non solo delle proposte ormai classiche per l’Horeca ma anche delle nuove miscele predisposte per la Distribuzione Automatica. Studiate sia per il mercato Italia che per il mercato estero.

Univerciok, marchio famoso per le sue cioccolate e prodotti istantanei, è nata nel 1983 come azienda a conduzione familiare

E negli anni è cresciuta sempre di più affermandosi come produttore di gamme solubili e semilavorati dolciari che coniuga tecniche innovative e metodi artigianali per offrire prodotti di altissima qualità.

L’innovazione e la continua ricerca di nuovi prodotti da proporre sul mercato sono da sempre un punto di forza di Univerciok che riesce a garantire la massima qualità e sicurezza alimentare (azienda Certificata AA BRC). L’attenzione al biologico, al green e alla sostenibilità e responsabilità è nel dna dell’azienda.

Negli ultimi anni Univerciok ha sviluppato anche linee Free-from, Vegan e Green & Bio: tutte le materie prime utilizzate nei prodotti della gamma bio inoltre sono certificate e prodotte con metodi a bassissimo impatto ambientale, che dedicano elevata attenzione alla salvaguardia dei sistemi e dei cicli naturali dell’ambiente.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio