MILANO – Fresco dalle celebrazioni per il recente matrimonio della nuotatrice Federica Pellegrini, Iginio Massari fa il bis, festeggiando il suo compleanno: 80 anni di dolcezza e lo spirito ancora giovane e da imprenditore, speso nel suo laboratorio e tramandando la sua esperienza ai suoi due figli, per portare avanti l’attività di famiglia, ormai un brand noto a livello internazionale per la sua qualità. Riportiamo la notizia da ilgiorno.it.
Massari soffia 80 candeline
Così come riporta l’articolo su ilgiorno.it, il maestro pasticcere ha dichiarato: “Fino a oggi ho vissuto come un ragazzino, da domani inizio a vivere come un ragazzo “. Così il maestro dei dolci ha scherzato sul suo compleanno sulla sua pagina Instagram, dove ha postato una foto sorridente, che in poche ora ha ricevuto una valanga di like e commenti.
Dal 1942 sino a oggi l’artigiano del dolce nato a Brescia ne ha fatta di strada: formato in Svizzera dal professionista Claude Gerber, ha trovato la sua strada sfociando nell’inaugurazione dell’ormai iconica pasticceria Veneto di via Salvo D’Acquisto — dove in tanti si sono recati in pellegrinaggio anche in gruppo sui pullman -e poi evolvendosi nel piccolo impero di 4 locali tra Milano, Torino, Firenze e Verona.