domenica 23 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Iginio Massari presenta le nuove specialità per la Giornata delle donna

Le gelatine 8 Marzo presentano un bouquet di gelée ispirate ai fiori simbolo di questa celebrazione: Mimosa, con il suo profumo delicato e inconfondibile, Violetta, dal gusto intenso e floreale, Rosa, per una dolcezza raffinata e avvolgente

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione della Giornata internazionale della donna, Iginio Massari Alta Pasticceria presenta due specialità in edizione limitata, pensate per omaggiare la femminilità con eleganza e raffinatezza. Si tratta di creazioni destinate a regalare un’esperienza sensoriale unica che unisce gusto, innovazione e tradizione attraverso il linguaggio universale dell’alta pasticceria.

Iginio Massari Alta Pasticceria per la Giornata della donna

Le praline 8 Marzo si vestono di nuova luce con un abbinamento sofisticato di sapori: cioccolato bianco con ganache al limoncello, per un tocco agrumato e avvolgente, cioccolato bianco con ganache al frutto della passione, per un gusto esotico e raffinato. Disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi, in edizione limitata, le speciali praline saranno acquistabili fino a esaurimento su iginiomassari.it e nei prossimi giorni direttamente nelle Pasticcerie e nei pop-up store Iginio Massari Alta Pasticceria.

A completare l’offerta per la Giornata internazionale della donna, le gelatine 8 Marzo presentano un bouquet di gelée ispirate ai fiori simbolo di questa celebrazione: Mimosa, con il suo profumo delicato e inconfondibile, Violetta, dal gusto intenso e floreale, Rosa, per una dolcezza raffinata e avvolgente.

Anche le gelatine 8 Marzo saranno disponibili in confezioni da 9 e 16 pezzi, acquistabili fino ad esaurimento su iginiomassari.it e nei prossimi giorni direttamente nelle pasticcerie e nei pop-up Store Iginio Massari Alta Pasticceria.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more