mercoledì 22 Gennaio 2025

Massari a Genova apre il temporary store con i suoi famosi panettoni

“Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8.00 alle 20.00 per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti” è l’annuncio sui social

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GENOVA – L’annuncio arriva direttamente dalla pagina facebook del maestro Iginio Massari: eccolo alla conquista di Genova con l’apertura di un nuovo temporary store. Il locale seguirà la filosofia dell’alta pasticceria che ha sempre contraddistinto il brand, con l’offerta di prodotti selezionati per il periodo di tempo limitato all’apertura in piazza Giuseppe Verdi, dentro la Stazione ferroviaria di Brignole. Leggiamo i dettagli di questa novità da ilsecoloixi.it.

Massari coccola i palati dei genovesi

“Siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita tutti giorni dalle 8.00 alle 20.00 per accompagnarvi nella scoperta di una selezione di nostri prodotti” è l’annuncio sui social, accolto in poche ore da quasi 2mila like e centinaia di commenti entusiasti. Una reazione che poco stupisce, considerando il successo consolidato del Maestro.

  • CIMBALI M2

Facile immaginare che all’interno si troveranno i dolci più indicati al trasporto come macaron, biscotti, gelatine di frutta, pasticcini e naturalmente – complice l’approssimarsi del Natale – i celebri panettoni.

In aggiunta alla sua storica Pasticceria Veneto di Brescia, ne ha inaugurato altre quattro

Rispettivamente in via Marconi a Milano, in piazza C.L.N. a Torino e in corso Sant’Anastasia a Verona. A queste si aggiungono i pop-up store nelle stazioni ferroviarie di Roma, Venezia, Torino, Napoli, Milano, Bologna, Pescara, Bolzano e adesso Genova.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more