Il maestro pasticciere Iginio Massari continua la sua espansione nel Bel Paese con un nuovo punto vendita a Genova in piazza San Lorenzo, proprio di fronte alla celebre cattedrale. Si prevede che lo store avrà una superficie di circa 250 metri quadrati e omaggerà la tradizione genovese.
Per il via libera al progetto resta tuttavia il sopralluogo dell’ex giudice di Masterchef nel locale e la firma definitiva. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Genova Today.
La nuova pasticceria di Iginio Massari a Genova
GENOVA – Iginio Massari aprirà una pasticceria a San Lorenzo. La notizia arriva dal mare, a bordo della Costa Smeralda, dove il celebre pasticciere era ospite per il Festival di Sanremo, ed è stata anticipata dalle pagine genovesi di Repubblica.
Massari ha scelto come vetrina in centro i locali sotto ai portici di fronte alla cattedrale, che da anni sono sfitti per questioni di eredità.
Presto si rialzeranno le saracinesche e si accenderanno le luci su una delle piazze principali della città e si può immaginare un dehors con i tavolini e con la possibilità di degustare le prelibatezze dell’alta pasticceria italiana.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.