mercoledì 22 Gennaio 2025

Massari apre a novembre nuovo popup a Napoli, nella Stazione Centrale di Piazza Garibaldi

Il maestro pasticciere bresciano sta attuando un piano di espansione del brand Inaugurazione a novembre. Proporrà: macaron, praline e i suoi apprezzati lievitati

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – L’impero dell’alta pasticceria del Maestro Iginio Massari ormai si sta espandendo sempre più: dopo la recente notizia del suo approdo anche a Firenze, ora parliamo del capoluogo partenopeo. Un nuovo punto vendita aprirà probabilmente a novembre nella terra della tazzulella. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Gimmo Cuomo su corrieredelmezzogiorno.corriere.it.

Massari conquista Napoli

La sua fama lo precede. E non avrà bisogno di presentazioni. Presto Iginio Massari, il fondatore dell’Associazione maestri pasticcieri italiani, riconosciuto anche all’estero come rappresentate d’eccellenza del gusto, aprirà a novembre un popUp, cioè un temporary store, anche a Napoli.

  • CIMBALI M2

Il punto vendita sarà ubicato all’interno della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi. L’apertura rientra in un piano di espansione del brand Iginio Massari Alta Pasticceria che il maestro bresciano, con i figli Debora e Nicola, sta portando avanti già da tempo. Proprio in questi giorni l’annuncio ufficiale dell’apertura di una nuova pasticceria a Firenze, all’interno dell’hotel Helvetia & Bristol, in pieno centro.

Già programmati, oltre a Napoli, gli sbarchi, sempre nelle stazioni di Genova e Bologna e Milano. In considerazione della location l’offertà sarà improntata su prodotti adatti al trasporto: macaron, praline, tavolette di cioccolato, biscotti e, naturalmente, i suoi apprezzati lievitati. A Natale, dunque, a Napoli si potrà assaggiare anche il panettone targato Massari.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more