NAPOLI – L’impero dell’alta pasticceria del Maestro Iginio Massari ormai si sta espandendo sempre più: dopo la recente notizia del suo approdo anche a Firenze, ora parliamo del capoluogo partenopeo. Un nuovo punto vendita aprirà probabilmente a novembre nella terra della tazzulella. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Gimmo Cuomo su corrieredelmezzogiorno.corriere.it.
Massari conquista Napoli
La sua fama lo precede. E non avrà bisogno di presentazioni. Presto Iginio Massari, il fondatore dell’Associazione maestri pasticcieri italiani, riconosciuto anche all’estero come rappresentate d’eccellenza del gusto, aprirà a novembre un popUp, cioè un temporary store, anche a Napoli.
Il punto vendita sarà ubicato all’interno della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi. L’apertura rientra in un piano di espansione del brand Iginio Massari Alta Pasticceria che il maestro bresciano, con i figli Debora e Nicola, sta portando avanti già da tempo. Proprio in questi giorni l’annuncio ufficiale dell’apertura di una nuova pasticceria a Firenze, all’interno dell’hotel Helvetia & Bristol, in pieno centro.
Già programmati, oltre a Napoli, gli sbarchi, sempre nelle stazioni di Genova e Bologna e Milano. In considerazione della location l’offertà sarà improntata su prodotti adatti al trasporto: macaron, praline, tavolette di cioccolato, biscotti e, naturalmente, i suoi apprezzati lievitati. A Natale, dunque, a Napoli si potrà assaggiare anche il panettone targato Massari.