FIRENZE – La Marzocco ha apeerto una nuova filiale e showroom a Auckland, Nuova Zelanda. La sede è stata inaugurata il 16 Ottobre, in presenza di Tom Beaumont, Direttore Generale de La Marzocco Australasia, e Tom Handiside, Responsabile Operativo del nuovo ufficio Neozelandese insieme ad altri membri dello Staff La Marzocco.
Quale ramo della rete Australasia fornirà un supporto commerciale e tecnico a livello locale e rispondere ulteriormente alla domanda di mercato “specialty”, al fine di mantenere e rafforzare la solida cultura del caffè e la propria leadership all’interno della nicchia.
Riflettendo la cultura aziendale de La Marzocco, questo nuovo sito offrirà educazione, formazione tecnica ed eventi vari alla comunità del caffè, dando la possibilità continua ai torrefattori di servire il loro caffè al pubblico condividendone le esperienze del settore, e generando idee su come orientare le attività di business del caffè di qualità verso standard sempre più elevate e sostenibili.
La Marzocco New Zealand Showroom è situato in via Parnell Road, 36, Auckland (1052). Per maggiori informazioni contattiate Tom Handiside (tom.handiside@lamarzocco.co.nz), telefono +64 9 307 2060.
Profilo aziendale
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.
L’azienda risiede nelle immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Auckland, Barcellona, Londra, Melbourne, Milano, Seattle e Seoul. Oggi La Marzocco impiega oltre 140 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.
La Marzocco Srl
Via La Torre 14/H – Loc. La Torre
50038 Scarperia (Firenze)
info@lamarzocco.com
www.lamarzocco.com
TEL: +39 055 849 191