MILANO – Riportiamo un annuncio di lavoro che potrebbe esser il sogno per tante persone: prestare il proprio palato alla degustazione di dolci e cioccolato. Il vostro capo? Mars. L’azienda statunitense propone un’opportunità di stage pagato della durata di 8-12 settimane. Con un bonus goloso: una scorta di un anno di caramelle e cioccolato, gratis. Leggiamo come candidarsi per questo ruolo che fa venire l’acquolina in bocca, dal sito r101.it, da un articolo di Giacomo Gianni.
Mars cerca te
“Mars Wrigley Confectionery – si legge sull’annuncio – cerca una persona con un cuore grande, un’immaginazione sconfinata ed un impegno costante nel rendere la vita della propria comunità un po’ più dolce”.
Ma di cosa ci si occuperà di preciso durante questo stage?
Dalla sede operativa di Chicago, il candidato scelto dovrà contribuire a dare vita ai #bettermoments. Per sviluppare la mission dell’azienda tramite l’organizzazione di eventi ed attività, lavorando anche a stretto contatto con i dirigenti dell’azienda.
Non solo però perché c’è una parte molto dolce, che vi vedrà impegnati direttamente sul campo, lì dove dolci e caramelle vengono prodotte
“con le visite ai produttori vicini – si legge sempre qui – andrai dietro le quinte per vedere in prima persona come sono fatti i nostri prodotti e assaggiare un ampio spettro di confetti al cioccolato, gommosi e fruttati, inclusi aromi che non hanno ancora raggiunto il pubblico”.
I requisiti per partecipare sono semplici: basta aver compiuto 21 anni ed essere in possesso di un diploma o (meglio) una laurea.
Volete informazioni più approfondite o avere la possibilità di candidarvi? Trovate tutto qui.