SEZIONE
Marketing
Brita torna in tv con il nuovo claim: “L’acqua buona che pensa al futuro”
Julius Meinl sostiene bar e ristoranti con l’iniziativa “Momenti perfetti”
Caffè Motta on air la nuova campagna con Tosca D’Aquino e De Martino
Nespresso e Chiara Ferragni firmano una esclusiva limited edition e una ricetta per l’estate
Nescafé Gold Espresso, momenti che contano: la campagna è sul web e on air
Kimbo avvia la campagna di comunicazione dello storico brand Kosè
Caffitaly on air con una campagna radio, tv e online da 2,5 milioni
Nestlé lancia la nuova campagna corporate che unisce tutti i brand
Gimoka vince lo slalom della solidarietà come partner di CPA onlus per il tricolore
Il leader mondiale De’Longhi on air con una campagna sulle automatiche per chicchi
Sanremo Coffee Machines ha aperto a Milano il suo nuovo spazio polifunzionale
Si è svolta la prima edizione di Sigep Exp, 42° Sigep, the digital experience tutta online