CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Astoria lancia la campagna della macchina Hollywood con sei locandine di film cult

MILANO - Astoria lancia la sua campagna “A film by Astoria”, legata a doppio filo alla macchina per caffè espresso “Hollywood”. Sei locandine ispirate...

Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato...

Kimbo procede con la comunicazione Atl: l’espresso napoletano viaggia sui bus

NAPOLI - Kimbo, brand simbolo del caffè italiano nel mondo, prosegue la sua campagna di comunicazione Atl nelle più belle e significative destinazioni turistiche...

Brita torna in tv con il nuovo claim: “L’acqua buona che pensa al futuro”

GRASSOBBIO (Bergamo) - Brita, azienda leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, torna in tv per lanciare un messaggio di impegno e sensibilizzazione al...

Julius Meinl sostiene bar e ristoranti con l’iniziativa “Momenti perfetti”

MILANO - In un anno difficile come quello appena trascorso, sono state tante le cose che ci sono mancate, ma ce n’è una alla...

Caffè Motta on air la nuova campagna con Tosca D’Aquino e De Martino

SALERNO - Caffè Motta, azienda tra le prime 10 del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, torna on...

Nespresso e Chiara Ferragni firmano una esclusiva limited edition e una ricetta per l’estate

MILANO - Una limited edition esclusiva firmata da Nespresso e Chiara Ferragni. Nespresso porta un tocco di stile alla sua ultima collezione estiva, grazie...

Nescafé Gold Espresso, momenti che contano: la campagna è sul web e on air

MILANO - Nescafé Gold Espresso, l’espresso solubile di alta qualità dal gusto deciso e vellutato ideale per i momenti che contano, torna protagonista dello...

Kimbo avvia la campagna di comunicazione dello storico brand Kosè

NAPOLI - Kosè, lo storico brand lanciato da Kimbo S.p.A. negli anni ’90, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista di una...

Caffitaly on air con una campagna radio, tv e online da 2,5 milioni

MILANO - Un nuovo claim, nuovi spot radio - televisivi, banner online e anche affissioni digitali. Caffitaly, tra le principali aziende italiane nel mercato...

Nestlé lancia la nuova campagna corporate che unisce tutti i brand

MILANO - La comunicazione non si può mai fermare, soprattutto in un momento in cui le distanze sono imposte dal virus, mantenere il contatto...

Gimoka vince lo slalom della solidarietà come partner di CPA onlus per il tricolore

ANDALO VALTELLINO (Sondrio) - Gruppo Gimoka ribadisce il suo impegno per la promozione del territorio e le iniziative sociali attraverso la sponsorizzazione dell’ultima tappa...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo