NAPOLI - Altri 13 milioni di euro all'anno investiti per la comunicazione pubblicitaria, spesi da Caffè Borbone: la torrefazione napoletana accresce il budget dedicato...
CHIGNOLO D'ISOLA (Bergamo) - Lanciata nel 2016 con l’intento di rappresentare l’incontro tra l’eccellenza del mondo Horeca e la facilità d’uso tipica del mercato...
MILANO - Il precedente intervento di Barbara Todisco, esperta di comunicazione e social e titolare dell'agenzia Espresso comunicazione, dal titolo: “Oggi sito, social, ecommerce,...
MILANO - Taylor Swift e Starbucks uniscono le forze in una collaborazione per promuovere l'uscita della nuova incisione dell'album della cantante, Red (Taylor's Version),...
MILANO - De’Longhi ha scelto Landor & Fitch, global brand transformation company,
quale partner nel processo di evoluzione strategica, espressione visiva ed esperienziale del proprio...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok