[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Lavazza: Bonolis e Laurentis dopo 11 anni lasciano il Paradiso
Desk1 -
MILANO – Il paradiso della pubblicità non è eterno. Così ieri si è saputo che Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano il “Paradiso Lavazza”,...
Nespresso: “I volti” di Galimberti all’asta su ebay
Desk1 -
MILANO – C’è una settimana di tempo per aggiudicarsi “I Volti di Nespresso” di Maurizio Galimberti messe all'asta su eBay.it. Da lunedì 16 a...
Referendum e marketing: indirizzi del caffè che molti non scorderanno facilmente
Desk1 -
MILANO - Referendum e marketing. Sconti e offerte speciali per chi ha votato. È quanto prometteva e promette il sito www.votoarendere.it che riunisce commercianti,...
Lavazza porta l’espresso experience nel mondo del tennis
Desk1 -
WIMBLEDON (Gran Bretagna) – Esaurita la stagione del tennis sul rosso, con il sesto trionfo di Rafael Nadal al Roland Garros, i patiti della...
Kimbo Coffee Hour Lounge: un caffè nel cuore di Milano
Desk1 -
NAPOLI - Il viaggio di Kimbo Coffee Hour attraverso l’Italia ha la sua ultima tappa a Milano dove, dal 15 ottobre al 14 novembre,...
Pubblicità: e Lavazza si ispira a Carl Gustav Jung
Desk1 -
MILANO - Cinzia Ligas, una delle maggiori studiose di comunicazione sui nuovi media ha aperto sul suo blog una sezione dedicata alla Comunicazione polisemantica. Non...
Fallisce in America la campagna pubblicitaria con profumo biscotti: dovevano usare l’aroma di caffè
Desk1 -
NEW YORK - Dovevano utilizzare il buon aroma del caffè appena tostato ma non lo hanno capito. Così è fallita, tra le dure proteste...
Desk1 -
MILANO - Il gruppo Bialetti (proprietario dei marchi Bialetti Casa Italia, Rondine, Girmi, Aeternum e Cem in Turchia) investirà entro la fine di quest’anno...
Desk1 -
NEW YORK (Usa) - La notizia che segue riguarda in particolare latte, biscotti e cioccolato: compagni di strada dell'aroma del caffè. Ma, come accade...
Venditalia: l’edizione 2006 a Fieramilanocity dal 29 aprile al primo marzo
MILANO - Venditalia, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo della distribuzione automatica, quindi anche al caffè, al cappuccino e alle bevande calde...
Commercio equo solidale -9% caffè +20%, bene soltanto nei negozi col +10%
MILANO - Sempre più ampia l'offerta del commercio equo e solidale in Italia. Il 2005 ha visto un +10% di negozi dedicati e la...