[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Nespresso, al via la prima campagna televisiva americana senza Clooney
Desk1 -
MILANO – È partita il 30 aprile la prima campagna televisiva nazionale di Nespresso in terra americana. Un evento – si legge nel comunicato...
Pereyra, Nespresso Italia: “Il tempo può avere importanza anche per il caffè”
Desk1 -
MILANO - I nomi esotici delle loro capsule potrebbero essere i titoli di film con Rodolfo Valentino, ironico per un brand come Nespresso che...
Federer gioca in un campo di tennis virtuale coperto di tazzine da caffè
Desk1 -
MILANO – Dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Nike, Lindt, Crédit Suisse, Mercedes e Gilette, Roger Federer si cimenta...
MILANO – Dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Nike, Lindt, Crédit Suisse, Mercedes e Gilette, Roger Federer si cimenta...
Gruppo Cimbali, LaCimbali, Faema, Casadio, Hemerson: un secolo di passione per il caffè (1912-2012)
MILANO - Era il 1912 quando Giuseppe Cimbali aprì una bottega nel centro di Milano per la lavorazione del rame. Qualche decennio dopo Carlo...
Campagna Paradiso Lavazza: lo spot online con Enrico Brignagno
TORINO - Spaesato davanti a San Pietro ma piacevolmente sorpreso: è questa la prima volta di Brignano fra le nuvole. Il comico si permette...
McDonald’s: ma quant’è buono’o McCafé
Desk1 -
MILANO - Prima ancora che un piacere, il caffè in Italia è un rito e sembra che lo abbia capito anche la catena di...
Gourmet Columbus di Hausbrandt: la ricetta dell’italianità
Desk1 -
TRIESTE - Hausbrandt accoglie la sfida del mercato di alta gamma con una risposta tutta italiana e crea Gourmet Columbus: una miscela raffinata, 100%...
Il concorso: e con Nescafé il consumatore diventa regista
Desk1 -
MILANO - Internet è ormai diventato un utile strumento per informarsi e per raccontare. Da oggi gli amanti della rete avranno una nuova opportunità...
Nescafé: c’è la degustazione per tutti in 70 hotel delle Alpi
Desk1 -
MILANO - Mai Tai rinnova la sua collaborazione con Nestlé Italiana pianificando, per il secondo anno consecutivo, l'attività Nescafé Degustazioni all'interno di 70 strutture...
Desk1 -
TORINO - Dal 2012 l’offerta Lavazza si arricchisce di una nuova nobile miscela in grani per il canale horeca: Tierra Intenso è un prodotto...
Il commento: I sogni che liberano: dentro la pubblicità illycaffè 2006
Desk1 -
MILANO - Sul Corriere d’Abruzzo è uscito nella pagina “Cultura” un commento di Federica Ferretti che legge in modo approfondito la pubblicità illycaffè del...