Sul Corriere della Sera del 27 giugno scorso è uscito un articolo su sei aziende della provincia di Firenze che non conoscono la crisi. E sotto il titolo "Da Scarperia le macchine professionali per il caffè espresso. Invadono oltre 70 Paesi nel mondo" si parla de La Marzocco.
MILANO - Anche Illy lancia la sua idea per personalizzare l’esperienza del caffè in modo che sia assolutamente unica e legata all’individuo che la consuma.
Ed...
MILANO - Correva l’anno 2006 quando George Clooney diventava testimonial di Nespresso, marchio leader nella nicchia di mercato del caffè in capsule. Dopo esattamente...
MILANO - Hausbrandt è lo sponsor della guida „Pasticceri & Pasticcerie“ 2012-2013 redatta dal Gambero Rosso. Nata con l’intento di valorizzare il mestiere del...
MILANO - Un grande ritorno sulla stampa nazionale con una campagna pubblicitaria di forte impatto: questi i progetti di comunicazione di Covim, storica torrefazione...
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Nuova Simonelli è in procinto di ampliare la sua presenza commerciale su tutto il territorio russo attraverso l’apertura di...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok