CIMBALI M2
venerdì 29 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Nescafé sbarca su Tumblr per raggiungere i millennial

MILANO Nescafé è il primo brand globale al mondo a trasporre la sua intera presenza online su Tumblr, secondo le indagini la più utilizzata...

Humor marketing, l’autoironia ha contagiato pure Maxibon

Celebrata sin dall’antichità come qualità distintiva delle più nobili e stimabili personalità, nel corso degli ultimi anni l’autoironia è diventata il simbolo di una...

MARKETING – Il cliente misterioso, l’arma in più per migliorare le vendite

di Laura Bernardi Locatelli* Fare shopping è un vero e proprio lavoro e un incarico delicato per il mistery client. Il cliente misterioso, figura professionale...

PER IL LANCIO DEL BAR A FIUMICINO – Premiato il marketing di Mercedes-Benz Italia

L’argento all’XI edizione dei Best Event Awards come ‘miglior lancio di prodotto’ conquistato dall’evento di presentazione della nuova GLA è il terzo prestigioso riconoscimento,...

CULTURA D’IMPRESA – Quarta Caffè Spa e Comune presentano il Master in Marketing

LECCE - Si conclude a Lecce un ciclo di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in...

VIDEO – Ecco la pubblicità del caffè Colombiano in Corea del Sud

Qui sotto trovate la pubblicità del caffè colombiano in Corea del Sud.  uno dei Paesi asiatici dove il consumo di caffè, anche espresso, è...

UNIVERSITÀ – La Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza al Master in Marketing Management di Parma

MILANO - Giovedì alle 10.30, nell’Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma, dopo il saluto di benvenuto del professor Guido...

LIBERTA’ DI ESPRESSO – Pronto il nuovo spot del sistema per il caffè espresso “UNO Capsule System” di Illy, Kimbo e Indesit

MILANO – E' on air la nuova campagna di Uno Capsule System , il nuovo sistema a capsule per espresso a casa che consente...

LA MARZOCCO – Sei eccellenze, sei modelli: “Così si esce dalla crisi”. Il marketing con il gusto del caffè globale

Sul Corriere della Sera del 27 giugno scorso è uscito un articolo su sei aziende della provincia di Firenze che non conoscono la crisi. E sotto il titolo "Da Scarperia le macchine professionali per il caffè espresso. Invadono oltre 70 Paesi nel mondo" si parla de La Marzocco.

Illy, personalizzare il caffè senza rinunciare: pubblicità comparativa

MILANO - Anche Illy lancia la sua idea per personalizzare l’esperienza del caffè in modo che sia assolutamente unica e legata all’individuo che la consuma. Ed...

Perché Nespresso ha fatto bene a dire addio a Clooney come testimonial

MILANO - Correva l’anno 2006 quando George Clooney diventava testimonial di Nespresso, marchio leader nella nicchia di mercato del caffè in capsule. Dopo esattamente...

Hausbrandt presenta il Gambero Rosso la Guida “Pasticceri & Pasticcerie 2012-2013” con le recensioni delle migliori vetrine del settore in Italia

MILANO - Hausbrandt è lo sponsor della guida „Pasticceri & Pasticcerie“ 2012-2013 redatta dal Gambero Rosso. Nata con l’intento di valorizzare il mestiere del...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo