Celebrata sin dall’antichità come qualità distintiva delle più nobili e stimabili personalità, nel corso degli ultimi anni l’autoironia è diventata il simbolo di una...
di Laura Bernardi Locatelli*
Fare shopping è un vero e proprio lavoro e un incarico delicato per il mistery client. Il cliente misterioso, figura professionale...
L’argento all’XI edizione dei Best Event Awards come ‘miglior lancio di prodotto’ conquistato dall’evento di presentazione della nuova GLA è il terzo prestigioso riconoscimento,...
LECCE - Si conclude a Lecce un ciclo di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in...
MILANO - Giovedì alle 10.30, nell’Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma, dopo il saluto di benvenuto del professor Guido...
Sul Corriere della Sera del 27 giugno scorso è uscito un articolo su sei aziende della provincia di Firenze che non conoscono la crisi. E sotto il titolo "Da Scarperia le macchine professionali per il caffè espresso. Invadono oltre 70 Paesi nel mondo" si parla de La Marzocco.
MILANO - Anche Illy lancia la sua idea per personalizzare l’esperienza del caffè in modo che sia assolutamente unica e legata all’individuo che la consuma.
Ed...
MILANO - Correva l’anno 2006 quando George Clooney diventava testimonial di Nespresso, marchio leader nella nicchia di mercato del caffè in capsule. Dopo esattamente...
MILANO - Hausbrandt è lo sponsor della guida „Pasticceri & Pasticcerie“ 2012-2013 redatta dal Gambero Rosso. Nata con l’intento di valorizzare il mestiere del...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok