SEZIONE
Marketing
Lavazza in pista per far vivere l’espresso italiano nelle principali mete sciistiche
#vediamocilì, la nuova campagna Fipe pensata per le festività è virale
De’Longhi: Giorgio Chiellini volto social per le automatiche in chicchi
Nestlé Italiana premiata da Confindustria per i progetti di economia circolare
Kimbo lancia Metal, macchina a cialde: buono come al bar
Gino Fabbri è il nuovo ambassador di 1895 Coffee Designers By Lavazza
Caffè Borbone: “E per fine anno stimiamo il fatturato a 260 milioni, +22% sul 20”
Gamma BlueDot Carimali: tre modelli per tutte le evenienze
Arriva l’Espresso Panettone: la limited edition per le Feste del Natale di Caffitaly
Pop Caffè in televisione con il volto della velina Mikaela Neaze Silva
“Winter Box” di DolceVita: il piacere di una tazza calda ora è anche in comode capsule
A lezione di comunicazione con Barbara Todisco: strutturare il piano editoriale