CIMBALI M2
giovedì 28 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Asia nuova frontiera del caffè, l’Indonesia il paese in più forte crescita

MILANO – Asia sempre più trainante nei consumi mondiali. Secondo recenti dati Mintel, tre dei cinque paesi a più forte crescita su scala globale, per quanto riguarda i prodotti confezionati nel canale alimentare, si trovano in questo continente. Al primo posto l’Indonesia, con un CAGRdel 19,7%, nei 5 anni trascorsi.

Il cuore dei grandi classici Lavazza, da oggi anche in capsule A Modo Mio

TORINO – La tradizione incontra l’innovazione. I Grandi Classici Lavazza, le miscele che rappresentano la storia e la sapienza nell’arte della miscelazione dell’azienda torinese da quattro generazioni, da oggi sono disponibili anche in capsula. Continuare la tradizione stando al passo coi tempi, intercettando i nuovi trend di mercato ...

Caffè Mauro, importante missione in terra australiana con il Cit Calabria

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria) – Durante l'incontro del 2 3 4 e 5 Marzo , la delegazione del CIT – Calabria International Taste - che rappresenta le eccellenze calabresi (Attinà & Forti, Gruppo Caffo, Pastificio Colacchio, L’artigiano della ‘nduja, Caffè Mauro, Dolciaria Monardo) ha incontrato importatori, clienti e consumatori ...

Il viaggio Lavazza dai migliori chicchi di caffè ¡Tierra! al Food Pairing

TORINO - È il momento dell’edizione 2017 di Identità Golose. Lavazza, partner della kermesse gastronomica fin dalla prima edizione, conferma la sua partecipazione anche quest’anno accompagnando i visitatori in un viaggio esperienziale dedicato ...

Autodisciplina pubblicitaria: una risorsa per consumatori, aziende e lo Stato

MILANO – “Autorità pubblica e Autodisciplina: gli strumenti di tutela nei digital media” è il titolo del seminario che si è svolto la scorsa settimana a Roma alla sede dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, e organizzato da AGCOM e da IAP. Due i temi affrontati: le regole della pubblicità diffusa attraverso i media digitali, e quelle ...

“Antonio, fa freddo”. Nestlé e Coca Cola divorziano sul marchio Nestea

MILANO - Dopo quindici anni, il matrimonio si è raffreddato: Nestlé e Coca Cola hanno deciso di farla finita. I due colossi dell'alimentare hanno scelto di lasciar morire la loro joint venture paritetica Beverage Partners Worldwide (BPW), che sarà operativa soltanto fino a fine anno. La notizia è arrivata direttamente dal gigante elvetico.

Il Truck Tour di Nescafé Azera arriva a Napoli con lo stile delle bakery americane

NAPOLI – Il Truck Tour di Nescafé Azera porterà in giro per l’Italia, e anche a Napoli, l’esperienza delle bakery americane. Nella nostra città farà tappa a Piazza Dante il 2 e il 3 marzo e al Vulcano Buono il 4 e 5 marzo 2017. Il protagonista assoluto del tour è l’American Style Nescafé Azera.

Mazzer pensa green: ogni 10 macinacaffè 4 nascono dall’energia del sole

GARDIGIANO DI SCORZÈ (Venezia) - Mazzer aderisce alla tredicesima edizione di “M’illumino di Meno”, la campagna promossa dallo storico programma di Rai Radio 2,...

Gruppo icat ha curato il rilancio di Mokarabia tra italianità e tradizione

MILANO – Gruppo icat ha curato il progetto di rilancio di Mokarabia, lo storico marchio del caffè italiano, oggi società della holding One Coffee...

Germania: il volto di Elisabetta Canalis per lo spot delle capsule di Aldi

MILANO – Who else? In Germania già da qualche anno il testimonial italiano più ambito è una donna: Elisabetta Canalis. Mentre in Italia il testimonial...

Lavoro: Ferrero ricerca di giovani talenti da inserire nella Forza Vendite

MILANO – Ferrero, azienda alimentare dolciaria leader in Europa e nel mondo, è alla ricerca di giovani talenti che vogliono maturare un'esperienza di 12...

Emozioni e baci per un romantico San Valentino che va “Dritto Al Cuore”

MILANO – Organizzare un aperitivo romantico e scegliere come alleato un ingrediente dalle origini antichissime, la cui dolcezza è emblema dell’amore. È la proposta...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo