CIMBALI M2
giovedì 28 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

I Grandi Classici Lavazza in Tv con Maurizio Crozza. Firma Armando Testa

MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

Formula 1, Lauda scherza sul rosa della Force India: “Piace a mia figlia”

MELBOURNE, Australia – L’attività in pista a Melbourne è ormai nel pieno delle operazioni, con le qualifiche che hanno decretato la prima griglia di partenza stagionale. A bocce ferme, però, si continua a parlare – e scherzare – sull’insolita livrea rosa adottata dalla Force India, fortemente voluta dallo sponsor Bwt

Virtus Bologna, inizia l’era Segafredo-Zanetti. Ufficializzato il nuovo Cda

BOLOGNA – È iniziato il nuovo corso Segafredo Zanetti in casa Virtus. Ieri pomeriggio si è infatti svolta l’assemblea dei soci che ha ufficializzato l’ingresso di Segafredo Zanetti e Parfinco, nella società. Dopo le dimissioni del vecchio consiglio, l’assemblea ha nominato il nuovo organo amministrativo, confermando nei rispettivi ruoli il presidente ...

Cioccolato, cambiano gusti e format: tavolette e praline le più richieste

MILANO – Il fondente, in tutte le sue declinazioni e composizioni, è quello preferito dagli italiani, seguito da quello al latte che perde mercato perché contiene lattosio ed è sconsigliato in caso di intolleranza. Dire cioccolato oggi è quanto meno riduttivo: l’effetto è lo stesso, ma cambiano i gusti, le porzioni, le confezioni.

Presto potremo pagare il cappuccino con lo smartphone, grazie ad Apple pay

MILANO – Basta avvicinare l’iPhone al terminale (o POS) tenendo il dito sul sensore Touch ID. Oppure premere due volte il tasto laterale di Apple Watch mentre lo avvicini al terminale. Fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web sarà sempre più facile con 'Apple pay'. Semplice da usare, si legge sempre sul sito del colosso di Cupertino ...

Domori: nuova identità celebra la vocazione alla ricerca del cacao più raro

MILANO – Il rigore della selezione, la ricercatezza degli ingredienti e l’equilibrio del gusto hanno ispirato il design di questa gamma di cioccolati dell’azienda piemontese Domori: un progetto che porta la firma di RobilantAssociati, la società di brand advisory e design leader del mercato italiano.

La Marzocco, le macchine per caffè made in Firenze conquistano il mondo

MILANO – Si prepara a festeggiare i 90 anni di vita col record di vendite e due obiettivi nuovi La Marzocco, storica azienda di macchine da caffè di Scarperia (Firenze), in Mugello, fondata dai fratelli Giuseppe e Bruno Bambi, poi guidata da Piero Bambi (83 anni, ancora in azienda) e, dagli anni Novanta, in mano a un gruppo di manager-investitori americani.

Lavazza Prontissimo! “Eletto Prodotto Dell’anno” nella categoria solubile

TORINO – La rivisitazione italiana di un gusto internazionale prodotta da Lavazza viene premiata: Prontissimo!, il primo caffè instant Premium di Lavazza si aggiudica infatti il premio “Eletto Prodotto dell'Anno” per il 2017 nella categoria “caffè solubile”, a pochi mesi dal suo lancio ufficiale a scaffale.

BWT e Sahara Force India spiegano la nuova sponsorizzazione

MILANO – BWT - società austriaca, leader nella progettazione e distribuzione di soluzioni che ottimizzano l'uso dell'acqua - è il nuovo main sponsor della scuderia di F1 Sahara Force India. La partnership, nelle ultime ore, ha fatto scalpore perchè influenzerà anche dal punto di vista cromatico le vetture in gara, che come mostra l'immagine saranno rosa.

BWT sponsorizza la Formula1 e porta un nuovo look rosa per la Force India

MILANO – La scuderia indiana cambia pelle: per la stagione 2017 la monoposto di Perez e Ocon sarà infatti rosa. Una livrea a effetto, svelata dalla stessa squadra con un tweet, legata a un nuovo accordo di sponsorizzazione con la BWT (Best Water Technology), uno dei brand più importanti nel campo delle tecnologie per il trattamento dell’acqua.

Nescafé Azera mette in scena la “Coffee Shop Experience at Home”

MILANO – Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera è on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile.

Co.ind affida social e digital di Meseta e Caffè Carracci a Social Factor

MILANO – Social Factor amplia il portfolio clienti d’agenzia – che comprende Fabbri 1905, Aeroporto di Venezia, Smart-Mercedes, Ducati, Technogym, Aboca, Twinset, Gabs – con una nuova collaborazione in ambito Food & Beverage. Il gruppo Co.ind ha affidato alla realtà i marchi di Caffè Meseta e Caffè Carracci.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo