CIMBALI M2
mercoledì 27 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Algida sulle note di Lento/Veloce di Ferro è lo spot più popolare su Youtube

MILANO – E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate.

illy conquista il dash button: via agli acquisti diretti su Amazon con il wi-fi

MILANO - Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste

Eppur si muove: il caffè in Italia sta cambiando e valorizza la qualità

MILANO – Il paradosso del caffè italiano è presto detto: il Belpaese è la patria dell'espresso, l'80% delle macchine al mondo sono Made in Italy, oltre nove italiani su dieci bevono caffè. Ma in termini di innovazione e marketing c’è chi fa meglio di noi. A Sydney come a New York, a Londra come a Portland.

Caffè Borbone rinnova la collaborazione con la serie TV Temptation Island

NAPOLI - Nuova collaborazione tra Caffè Borbone è Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che quest’anno giunge alla sua terza edizione...

BWT water+more colora con il suo rosa il circuito di Formula 1 a Abu Dhabi

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) – Con BWT water+more il rosa è diventato una consuetudine anche in Formula 1. Che solitamente è un ambiente molto serio, competitivo e dove lo scherzo e il divertimento sono sempre molto limitati...

Maxicono Total Black, la limited edition al cioccolato fondente

MILANO –Gli italiani lo vogliono fondente. A confermarlo sono gli ultimi dati relativi al consumo di cioccolato. Da questi merge che il 40% degli...

Gilmore Girls: il Luke della serie aprirà la sua caffetteria

MILANO – Cosa sono le prime cose che ti vengono in mente quando pensi a Gilmore Girls? Dialoghi incalzanti, Milo Ventimiglia e soprattutto: caffè! La bevanda ha un ruolo chiave nella serie, le protagoniste Lorelai e Rory ne hanno sempre una tazza in mano, oppure ne stanno cercando una. ...

HostMilano 2017: al Salone un corso di marketing in 11 mini appuntamenti

MILANO - Undici lezioni di marketing della durata di mezzora ciascuna, distribuite nel corso dei cinque giorni di manifestazione Host a Milano presso lo stand Editrade. Dove Franco Cesare Puglisi, apprezzato docente di marketing, affronterà nei giorni di HostMilano 2017 un percorso suddiviso in undici mini appuntamenti...

Nutella, unico brand alimentare nella top list dei marchi più influenti

ROMA – Solo la Nutella, tra i prodotti alimentari, entra nella top ten dei marchi più influenti nel nostro Paese. La crema di cioccolato più famosa al mondo prodotta da Ferrero si piazza al decimo posto della classifica redatta da Ipsos su una indagine condotta a livello internazionale.

Gelati: ecco come 4 amici sanremesi han conquistato la stampa spagnola

SANREMO (Imperia) – Il loro talento ha conquistato il palato di turisti e residenti ma anche l'attenzione dei giornali. Così, lunedì scorso, Matteo Reggio, Gianluca Grottini, Marco Giancaterino e Francesco Guerrucci, si sono ritrovati tra le prime pagine di un importante quotidiano spagnolo.

Nescafé apre la caffetteria senza baristi e mette Starbucks alla berlina

MILANO – Mentre Howard Schultz si prepara a portare la Starbucks experience in Italia, Nescafé la mette deliziosamente alla berlina. Benvenuti al Nescafé Coffee Taproom, il coffee shop senza caffè e senza baristi. Per il resto c’è tutto: wi-fi (e guai se no!), arredamento à la page, con tavolini e sedie artisticamente spaiate, divanetti, mobili in stile svedese ...

XSPROFIX: arriva la macchina espresso portatile a batteria ricaricabile

MILANO – Una macchina espresso portatile a capsule funzionante con batteria ricaricabile. Abbastanza piccola per poter essere riposta con facilità in una borsa o in una valigetta e dotata di una consistente autonomia. Versatile e semplice da utilizzare. La prodezza tecnologica è riuscita all’inventore australiano John Rochecouste.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo