MILANO – Sergio Barbarisi (FOTO sopra) è il direttore generale di BWT - Water+more Italia, l’azienda specializzata nel trattamento dell’acqua per l’Horeca. Barbarisi è in questi giorni alle...
MILANO – Quando li abbiamo incontrati al Festival di Cannes le temperature erano ancora miti, ma ora – salito il termometro e arrivato il momento del mare con l’immancabile voglia di gelato – è impossibile non parlare dell’estrosa partnership fra Jeremy Scott e Cara Delevingne per Magnum.
GRANAROLO DELL’EMILIA (Bologna) – Sono stati assegnati due importanti riconoscimenti a Mokarabia per il progetto di rilancio del brand che lo storico marchio del caffè italiano ha sviluppato insieme all’agenzia di comunicazione Gruppo icat. Il primo premio, dello scorso giugno, in occasione del concorso Mediastars, ha reso onore ...
MILANO – In un mercato saturo come quello odierno, le imprese sono sempre più alla ricerca di strumenti efficaci per ampliare il raggio d’azione dei propri titoli di proprietà industriale e incrementare la reputazione dell’impresa stessa. A tal fine, i titolari di diritti di proprietà industriale si avvalgono di diversi accordi ...
SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Leeds, UK, che ha aperto le sue porte con l’evento “La Marzocco Local”. L'obiettivo di questo punto di connessione è quello di guidare e sostenere la comunità locale del caffè nel Nord del Regno Unito, per offrire esperienze formative ...
SCARPERIA – La Marzocco, azienda leader del design e dell’innovazione delle macchine da caffè espresso, per un’altra stagione ha fatto squadra con FIA Formula E – la prima gara al mondo per monoposto totalmente elettriche – quale fornitore ufficiale di macchine da caffè espresso.
MILANO – Da quattro generazioni Lavazza è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of live....
MILANO - Caffitaly, il colosso delle capsule e delle macchine per caffè espresso da casa dedicate, è entrato come partner nel programma Payback che aggrega partner nel programma fedeltà a disposizione di 12 milioni di clienti...
MILANO - Nelle 15 pagine da sfogliare della gallery qui sotto trovate l'intero contenuto della cartella stampa Simonelli Group distribuita nella conferenza stampa che ha annunciato la nascita di una nuova società e il fatturato dell'ultimo...
MILANO – E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate.
MILANO - Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste
MILANO – Il paradosso del caffè italiano è presto detto: il Belpaese è la patria dell'espresso, l'80% delle macchine al mondo sono Made in Italy, oltre nove italiani su dieci bevono caffè. Ma in termini di innovazione e marketing c’è chi fa meglio di noi. A Sydney come a New York, a Londra come a Portland.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok