CIMBALI M2
martedì 24 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

BWT Italia, l’ABC dell’acqua trattata per il caffè espresso in nove puntate

MILANO – Sergio Barbarisi (FOTO sopra) è il direttore generale di BWT - Water+more Italia, l’azienda specializzata nel trattamento dell’acqua per l’Horeca. Barbarisi è in questi giorni alle...

Il gelato dell’estate? È di Jeremy Scott (Moschino) e Cara Delevingne

MILANO – Quando li abbiamo incontrati al Festival di Cannes le temperature erano ancora miti, ma ora – salito il termometro e arrivato il momento del mare con l’immancabile voglia di gelato – è impossibile non parlare dell’estrosa partnership fra Jeremy Scott e Cara Delevingne per Magnum.

La nuova identità di Mokarabia con Gruppo icat fa incetta di premi

GRANAROLO DELL’EMILIA (Bologna) – Sono stati assegnati due importanti riconoscimenti a Mokarabia per il progetto di rilancio del brand che lo storico marchio del caffè italiano ha sviluppato insieme all’agenzia di comunicazione Gruppo icat. Il primo premio, dello scorso giugno, in occasione del concorso Mediastars, ha reso onore ...

La contrattualistica come strumento per rafforzare il proprio business

MILANO – In un mercato saturo come quello odierno, le imprese sono sempre più alla ricerca di strumenti efficaci per ampliare il raggio d’azione dei propri titoli di proprietà industriale e incrementare la reputazione dell’impresa stessa. A tal fine, i titolari di diritti di proprietà industriale si avvalgono di diversi accordi ...

La Marzocco Local debutta a Leeds (UK) con l’ufficio della nuova filiale

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Leeds, UK, che ha aperto le sue porte con l’evento “La Marzocco Local”. L'obiettivo di questo punto di connessione è quello di guidare e sostenere la comunità locale del caffè nel Nord del Regno Unito, per offrire esperienze formative ...

La Marzocco nella Grande Mela per la 1ª edizione del New York City Eprix

SCARPERIA – La Marzocco, azienda leader del design e dell’innovazione delle macchine da caffè espresso, per un’altra stagione ha fatto squadra con FIA Formula E – la prima gara al mondo per monoposto totalmente elettriche – quale fornitore ufficiale di macchine da caffè espresso.

Ecco come Lavazza è diventata un brand iconico a livello globale

MILANO – Da quattro generazioni Lavazza è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of live....

Caffitaly entra come partner nel programma Payback, 12 milioni di clienti

MILANO - Caffitaly, il colosso delle capsule e delle macchine per caffè espresso da casa dedicate, è entrato come partner nel programma Payback che aggrega partner nel programma fedeltà a disposizione di 12 milioni di clienti...

Simonelli Group: «Ricavi quadruplicati, dai 17 milioni del 2009 ai 77 del 2016»

MILANO - Nelle 15 pagine da sfogliare della gallery qui sotto trovate l'intero contenuto della cartella stampa Simonelli Group distribuita nella conferenza stampa che ha annunciato la nascita di una nuova società e il fatturato dell'ultimo...

Algida sulle note di Lento/Veloce di Ferro è lo spot più popolare su Youtube

MILANO – E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate.

illy conquista il dash button: via agli acquisti diretti su Amazon con il wi-fi

MILANO - Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste

Eppur si muove: il caffè in Italia sta cambiando e valorizza la qualità

MILANO – Il paradosso del caffè italiano è presto detto: il Belpaese è la patria dell'espresso, l'80% delle macchine al mondo sono Made in Italy, oltre nove italiani su dieci bevono caffè. Ma in termini di innovazione e marketing c’è chi fa meglio di noi. A Sydney come a New York, a Londra come a Portland.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo