CIMBALI M2
martedì 24 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lindt Italia: ecco il video dedicato alla gamma di tavolette Excellence e alla novità 78%

Le maggiori rete televisive trasmetteranno il nuovo filmtv della Lindt Italia, pensato per pubblicizzare la linea rinnovata di Lindt Excellence

Il pittore trevigliese Mombrini fa del caffè un’opera d’arte: le sue tele sulle bustine di zucchero

Colombo Group ha coinvolto il pittore trevigliese Mombrini per un'operazione di marketing interessante: convertire le bustine di zucchero nei bar in opere d'arte. Su tutte verranno riprodotte le tele dell'artista.

Lindt Italia: ecco il video dedicato alla gamma di tavolette Excellence e alla novità 78%

Le maggiori rete televisive trasmetteranno il nuovo filmtv della Lindt Italia, pensato per pubblicizzare la linea rinnovata di Lindt Excellence

Segafredo Zanetti è lo sponsor della mostra di Van Gogh a Vicenza fino all’8 aprile

VICENZA - Il caffè Segafredo Zanetti è lo sponsor della grande mostra dedicata a un artista superstar come Vincent van Gogh. Il titolo dell'evento che va in scena alla Basilica Palladiana di Vicenza è «Tra il grano e il cielo». Sarà aperta dal 7 ottobre all’8 aprile 2018 tutti i giorni con la sola eccezione del giorno della vigilia di Natale...

Mokase, è in prelancio la cover che rende lo smartphone macchina da caffè

MILANO – Mokase può trasformare qualunque smartphone in una macchina da caffè portatile. È un’invenzione tutta italiana, il cui prelancio è iniziato il 1°...

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Arriva Jolie Plus di Lavazza: ancora più piccola, versatile e silenziosa

TORINO – A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico, A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità. Per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto Lavazza ancora più personalizzata...

KitKat: ecco la nuova ricetta, con più latte, più cacao e il gusto di sempre

MILANO – In un mondo in cui la vita scorre con sempre maggiore frenesia. E si è costantemente iperconnessi. Il tempo sembra non bastare mai e spesso, si sottovaluta l’importanza di un break. Lo sa bene KitKat, emblema del break per eccellenza, che in tutto il mondo accompagna le pause quotidiane. E ora le perfeziona grazie alla nuova ricetta con più latte e più cacao...

Premio Segafredo-Zanetti: ‘L’arminuta’ di Donatella Di Pietrantonio ha vinto ad Asolo

ASOLO (Treviso) - La terza e ultima giornata del Festival del Viaggiatore da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre con oltre tanti appuntamenti (i “viaggi”), è stata un intenso ed emozionante tuffo nel cuore del Centro Italia ed ha festeggiato la vittoria del Premio Segafredo-Zanetti da parte di Donatella Di Pietrantonio con "L'arminuta"...

È on line il nuovo sito della Romcaffè: il brand maceratese cambia look

MACERATA – È on line il nuovo sito della Romcaffè che racconta gli oltre 90 anni di storia del brand maceratese alla scoperta dell’Espresso...

Gaggia Milano presenta #celebratemilan photo exhibit e 4 nuove macchine

MILANO - È profondo il legame tra Gaggia e Milano ed è stato ribadito concretamente con le presentazione di tre nuovi modelli che da luoghi caratteristici del capoluogo lombardo traggono i nomi...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo