CIMBALI M2
mercoledì 27 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Dash button: il modo facile di ordinare Dolce Gusto e Nescafé su Amazon

Anche la Nestlè si allinea alle esigenze di uno shopping digitale sempre più veloce e pratico. Disponibile ora gli Amazon Dash Button per i prodotti del marchio più amati.

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

Dash button: il modo facile di ordinare Dolce Gusto e Nescafé su Amazon

Anche la Nestlè si allinea alle esigenze di uno shopping digitale sempre più veloce e pratico. Disponibile ora gli Amazon Dash Button per i prodotti del marchio più amati.

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

Metallica: in arrivo il caffè ispirato agli effetti di chitarra di Kirk Hammett

MILANO - Nasce il caffè firmato Metallica, il celebre gruppo attivo da oltre 35 anni sulle scene Heavy Metal. Dark Matter Coffee è la nuova miscela di caffè ispirata alla sua musica: la "Ghoul Screamer Coffee".

Comunicazione, Ferrero punta su Caffeina per promuovere Estathé

MILANO - Ferrero sceglie per la gestione della campagna social di Estathè, l'agenzia parmigiana di comunicazione e marketing digitale Caffeina

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

E così Lavazza ha svelato a Host Inovy, le macchine della gamma Firma

A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.

Kimbo: nuova campagna promozionale nel segno della napoletanità

MILANO – Caffè Kimbo lancia la nuova campagna di comunicazione, che sarà on air nei principali paesi europei ed extraeuropei a partire da questo...

Nasce Rancilio Specialty, la nuova macchina dedicata ai caffè speciali

MILANO - Il gruppo Rancilio punta, con la nuova gamma "Rancilio Specialty"ad ampliare i propri orizzonti verso il mondo dello Specialty. Un'esperienza che si può toccare con mano a Host2017, dal 20 al 24 ottobre.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo