CIMBALI M2
lunedì 23 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

E per Natale Bugatti lancia la macchina per caffè placcata oro 24 carati

MILANO – Il Natale 2017 si avvicina e Bugatti – brand bresciano conosciuto e apprezzato a livello internazionale – ha lanciato la sua nuova...

Leverpresso, la moka portatile che consente di preparare il caffè ovunque

MILANO – Per molti di noi il caffè è più che un rito o un piacere, è un’esigenza. Quel motorino di avviamento che ci...

Ecco AnZa, la macchina da caffè in cemento lanciata con Kickstarter

MILANO – AnZa è una macchina per caffè espresso da casa dall’aspetto unico. È infatti disponibile sia nella versione con scocca in cemento sie...

Pompadour sceglie l’agenzia Auge HQ per gli spot di Sir Winston Tea

MILANO – Il gruppo Pompadour ha scelto di affidare all’agenzia Auge Headquarter l’incarico di realizzare la nuova campagna pubblicitaria di Sir Winston Tea. L’agenzia di...

Un blend digitale di arte e tecnologia: è online il nuovo sito Lavazza

TORINO – Lo storico brand italiano del caffè riunisce nella piattaforma digitale, da poco online, più di 120 anni di storia aziendale, fatta di...

Perugina sbarca su Instagram e condivide la passione per il cioccolato

MILANO - Oltre 240 Milioni di post su Instagram con #Food, quasi 30 Milioni con #Foodstagram e oltre 2,5 Milioni per #Recipes. Sono solo...

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Dash button: il modo facile di ordinare Dolce Gusto e Nescafé su Amazon

Anche la Nestlè si allinea alle esigenze di uno shopping digitale sempre più veloce e pratico. Disponibile ora gli Amazon Dash Button per i prodotti del marchio più amati.

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo