LONDRA - Puccino ’s, marchio appartenente al Mzb-Group (Massimo Zanetti Beverage Group) ha annunciato l’apertura di un nuovo café alla stazione ferroviaria di Finsbury Park,...
MILANO - Offrire il meglio del made in Italy. Questo l’obiettivo della partnership siglata fra Global Blue, società leader per i servizi Tax Free Shopping,...
MILANO - Cosa c’è di più dolce della cioccolata? Per Roger Federer niente. Soprattutto considerato che, secondo quanto scrive il sito web del periodico economico...
MILANO - Si chiama “Boost your Brand” il nuovo progetto di comunicazione lanciato dalla Bazzara di Trieste. L’iniziativa è
volta a promuovere i brand delle...
MILANO - C'è Lavazza. La nota multinazionale torinese. Quest'ultima, desidera individuare le preferenze degli amanti del caffè. Può farlo solo attraverso l’analisi avanzata dei...
MILANO – Benvenuti nel Paese delle Meraviglie. Starbucks descrive la sua prima Reserve Roastery cinese con l’appellativo di “Coffee Wonderland”.
Sarà pure il linguaggio iperbolico...
MILANO - Un mercato complesso, quello del caffè. Nel quale l’innovazione non può sconvolgere la tradizione. Eppure i consumatori mostrano il proprio interesse attraverso una...
MILANO - Quando si pensa all’ora del tè, viene in mente l’eleganza dei salotti inglesi del ‘700. Frequentati da signore agghindate di tutto punto che...
MILANO - Insieme alla digital agency Social Factor continua il
percorso di innovazione sul web di Co.ind (tra le prime cinque torrefazioni italiane; nonché leader nella...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok