CIMBALI M2
lunedì 23 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Quarta Caffè: parte la campagna estiva del marchio #quartacaffeinghiaccio

MILANO -  L'estate sta per scoppiare e così le soluzioni fresche per superare il caldo della stagione. Le ricette col ghiaccio diventano protagoniste insieme...

Starbucks: 23,4 milioni di utenti negli Usa pagheranno con il mobile in-store

MILANO - Stanno cambiando ancora una volta i sistemi di pagamento proprietari. In seguito al passaggio dalle istituzioni finanziarie tradizionali ai grandi produttori di...

Per il Museo Lavazza una campagna firmata Armando Testa con Carmencita

MILANO - Apre il Museo Lavazza. Un nuovo spazio tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova sede Nuvola, per raccontare la...

illycaffè torna in televisione e presenta i nuovi LIVEHAPPilly Ambassador

MILANO — illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, prosegue ancora con il suo storytelling. E dal 10 giugno è...

La nuova campagna web di Nescafé Cappuccino, ha il volto di Camila Raznovich

MILANO - Il mondo digitale è in continuo movimento, soprattutto quando si tratta del lancio di nuovi prodotti. La nuova strategia on-line che adesso...

Pubblicità, Lavazza lancia gara internazionale: in pista Wpp, Armando Testa e Betc

MILANO - Verifica di grande rilievo strategico per la sempre più internazionale Lavazza, che ha deciso di mettere in gara la consulenza creativa sul...

Cova, il mito del caffè milanese in un nuovo libro che ne racconta la storia

MILANO — Il quotidiano milanese Il Giornale ha pubblicato la cronaca della presentazione di un nuovo libro sulla caffetteria confetteria Cova di Via Montenapoleone....

Kimbo nuovamente in TV con una testimonial d’eccezione: l’attrice Serena Autieri

MILANO - E' già partito il nuovo spot istituzionale per la tv di Kimbo. In onda già dal 27 maggio, è un racconto di passione...

Bravilor Bonamat lancia anche in Italia la gamma di macchine user-friendly Rivero/Bolero

MILANO – Bravilor Bonamat lancia a Venditalia (stand E33, pad 4) dal prossimo 6 al 9 giugno la nuova serie Rivero Turbo/Bolero Turbo. Al momento...

Bazzara Espresso lancia la campagna multichannel “Per chi sa scegliere”

TRIESTE — Bazzara, torrefazione artigianale che da anni esporta miscele di alta qualità all’estero, ha scelto di dare il via alla campagna pubblicitaria “Per...

Business model: la strategia di Nespresso per diventare l’Apple del caffè

MILANO — Un modello di business è il piano di un’azienda per come genererà ricavi e realizzerà un profitto. Ma garantire che il tuo prodotto soddisfi le...

Everton lancia tre nuove referenze di tè solubili a base di zucchero di canna

GENOVA – Tre nuove referenze arricchiscono la gamma dei tè solubili Everton, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di tè, tisane e infusi....

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo