CIMBALI M2
domenica 22 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Tifo al caffè: ecco la macchinetta Mamanero con lo stemma della Lazio

MILANO – Il tifo è una cosa seria. E si è tifosi 24 ore su 24. Quale modo migliore dunque di rivolgere un pensiero alla squadra del cuore sin dal risveglio, se non quello di prepararsi il primo caffè del mattino con una macchina ne riporti colori ed effige...

Chocolate Academy Center vince il Premio Unica per la migliore campagna Adv

MILANO – Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il Premio Comunicando - promosso dalla testata PuntoIT - ha riservato al Chocolate Academy Center Milano una serie di grandi soddisfazioni...

George Clooney, da dieci anni brand ambassador Nespresso oltre gli spot

MILANO - Tutti i consumatori di capsule ma, in generale, chiunque si sia imbattuto in uno spot Nespresso, ormai collega il brand numero uno...

Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti firmano i cartigli di S. Valentino dei Baci Perugina

MILANO - Gennaio è quasi terminato, lasciando il passo a febbraio e all'annuale appuntamento per tutti gli innamorati del mondo. S. Valentino sta arrivando...

Il Ministro Centinaio dice a Nicola Fabbri: “Sono un fan della vostra Amarena”

RIMINI – Un fan d’eccezione allo stand Fabbri 1905 al Sigep di Rimini. Durante la sua visita, nella giornata inaugurale di sabato, il ministro...

Hausbrandt, nella nuova immagine la tradizione e il futuro si fondono assieme

RIMINI - Una svolta per il 2019 di Hausbrandt che, dopo quasi vent’anni, ripensa la propria immagine. Affidandosi all’esperienza dell’Agenzia Demner, Merlicek & Bergmann...

Covim, al via da quest’oggi la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019

GENOVA – Va oggi in onda sulle reti Rai il primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim. Per...

I Millennials per pagare il caffè al bar preferiscono utilizzare lo smartphone

MILANO – Per i millennials, pagare il caffè al bar con il cellulare sta diventando sempre più la norma. Lo rivela un’indagine condotta negli...

Fare di Amazon un partner commerciale, da Napoli l’esempio di Caffè Carbonelli

NAPOLI – Luca Carbonelli, il giovane imprenditore napoletano del caffè, lancia una serie di workshop dedicato al pensiero digitale applicato all'azienda. La sua torrefazione,...

Simona Giampieri nel team Marketing di Simonelli Group che punta ai 100 milioni

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Simona Giampieri si è unita al team marketing di Simonelli Group. Giampieri porta nell'azienda marchigiana la sua lunga esperienza in analoghe posizioni presso primarie aziende....

Cina: crescita astronomica e opportunità straordinarie per l’industria italiana

MILANO – Ancora a metà anni duemila, il mercato del caffè in Cina era considerato interessante soprattutto in prospettiva. Ma l’enorme potenziale – già...

Maurizio Giuli, Simonelli Group: un giorno da prof di Marketing all’Università Cattolica di Milano

MILANO - Maurizio Giuli, direttore marketing e comunicazione Simonelli Group, è stato per un giorno professore per gli studenti dell'Università...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo