mercoledì 30 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Così Dunn Brothers ha rinnovato il marchio ripartendo dalla sua storia

MILANO – Come applicare efficacemente una strategia di rebranding a un marchio del caffè? E come attuare quell’assieme di step necessari per valorizzare sotto...

Caffè Borbone rilancia la tradizione napoletana con un nuovo spot in tv (video)

MILANO - Il marchio Caffè Borbone è giovane: la torrefazione è attiva dal 1997 nella sede a Caivano (Napoli). Eppure è un marchio popolare. Sia...

Il caffè pagato diventa una app che cerca finanziamenti in crowdfunding

MILANO – Dal caffè pagato all’app contro lo spreco alimentare, dalla piattaforma per il mercato del lusso con pagamento in criptovalute ai sistemi digitali...

La nuova frontiera del marketing sarà tra le stelle con la pubblicità spaziale

MILANO - Il caffè era già finito nello spazio. E adesso la promessa è quella di tornarci per fare un po' di pubblicità. Ebbene...

La Marzocco domani ad Assago (Milano) svela la kb90, ecco come partecipare all’evento

MILANO — Vernice milanese questo mercoledì per la KB90 de La Marzocco, che Comunicaffè ha fatto scoprire in anteprima ai propri lettori due settimane...

Dries Mertens in tutta Napoli con la nuova campagna out-of-home di Kimbo

MILANO – Al via la campagna out-of-home di Caffè Kimbo rivolta alla città di Napoli con un protagonista di eccezione: il calciatore Dries Mertens....

Caffè Mauro si racconta con Nomesia e centra 154.000 visualizzazioni su Youtube

MILANO - Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata...

Giuliana Mantovano (ex Mondelez) nuovo direttore marketing di Coca-Cola

MILANO – Giuliana Mantovano è il nuovo Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. Il suo compito, quello di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi...

Tifo al caffè: ecco la macchinetta Mamanero con lo stemma della Lazio

MILANO – Il tifo è una cosa seria. E si è tifosi 24 ore su 24. Quale modo migliore dunque di rivolgere un pensiero alla squadra del cuore sin dal risveglio, se non quello di prepararsi il primo caffè del mattino con una macchina ne riporti colori ed effige...

Chocolate Academy Center vince il Premio Unica per la migliore campagna Adv

MILANO – Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il Premio Comunicando - promosso dalla testata PuntoIT - ha riservato al Chocolate Academy Center Milano una serie di grandi soddisfazioni...

George Clooney, da dieci anni brand ambassador Nespresso oltre gli spot

MILANO - Tutti i consumatori di capsule ma, in generale, chiunque si sia imbattuto in uno spot Nespresso, ormai collega il brand numero uno...

Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti firmano i cartigli di S. Valentino dei Baci Perugina

MILANO - Gennaio è quasi terminato, lasciando il passo a febbraio e all'annuale appuntamento per tutti gli innamorati del mondo. S. Valentino sta arrivando...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo