MILANO – Come applicare efficacemente una strategia di rebranding a un marchio del caffè? E come attuare quell’assieme di step necessari per valorizzare sotto...
MILANO – Dal caffè pagato all’app contro lo spreco alimentare, dalla piattaforma per il mercato del lusso con pagamento in criptovalute ai sistemi digitali...
MILANO — Vernice milanese questo mercoledì per la KB90 de La Marzocco, che Comunicaffè ha fatto scoprire in anteprima ai propri lettori due settimane...
MILANO - Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata...
MILANO – Giuliana Mantovano è il nuovo Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. Il suo compito, quello di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi...
MILANO – Il tifo è una cosa seria. E si è tifosi 24 ore su 24. Quale modo migliore dunque di rivolgere un pensiero alla squadra del cuore sin dal risveglio, se non quello di prepararsi il primo caffè del mattino con una macchina ne riporti colori ed effige...
MILANO – Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il Premio Comunicando - promosso dalla testata PuntoIT - ha riservato al Chocolate Academy Center Milano una serie di grandi soddisfazioni...
MILANO - Gennaio è quasi terminato, lasciando il passo a febbraio e all'annuale appuntamento per tutti gli innamorati del mondo. S. Valentino sta arrivando...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok