CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Dries Mertens in tutta Napoli con la nuova campagna out-of-home di Kimbo

MILANO – Al via la campagna out-of-home di Caffè Kimbo rivolta alla città di Napoli con un protagonista di eccezione: il calciatore Dries Mertens....

Caffè Mauro si racconta con Nomesia e centra 154.000 visualizzazioni su Youtube

MILANO - Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata...

Giuliana Mantovano (ex Mondelez) nuovo direttore marketing di Coca-Cola

MILANO – Giuliana Mantovano è il nuovo Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. Il suo compito, quello di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi...

Tifo al caffè: ecco la macchinetta Mamanero con lo stemma della Lazio

MILANO – Il tifo è una cosa seria. E si è tifosi 24 ore su 24. Quale modo migliore dunque di rivolgere un pensiero alla squadra del cuore sin dal risveglio, se non quello di prepararsi il primo caffè del mattino con una macchina ne riporti colori ed effige...

Chocolate Academy Center vince il Premio Unica per la migliore campagna Adv

MILANO – Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il Premio Comunicando - promosso dalla testata PuntoIT - ha riservato al Chocolate Academy Center Milano una serie di grandi soddisfazioni...

George Clooney, da dieci anni brand ambassador Nespresso oltre gli spot

MILANO - Tutti i consumatori di capsule ma, in generale, chiunque si sia imbattuto in uno spot Nespresso, ormai collega il brand numero uno...

Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti firmano i cartigli di S. Valentino dei Baci Perugina

MILANO - Gennaio è quasi terminato, lasciando il passo a febbraio e all'annuale appuntamento per tutti gli innamorati del mondo. S. Valentino sta arrivando...

Il Ministro Centinaio dice a Nicola Fabbri: “Sono un fan della vostra Amarena”

RIMINI – Un fan d’eccezione allo stand Fabbri 1905 al Sigep di Rimini. Durante la sua visita, nella giornata inaugurale di sabato, il ministro...

Hausbrandt, nella nuova immagine la tradizione e il futuro si fondono assieme

RIMINI - Una svolta per il 2019 di Hausbrandt che, dopo quasi vent’anni, ripensa la propria immagine. Affidandosi all’esperienza dell’Agenzia Demner, Merlicek & Bergmann...

Covim, al via da quest’oggi la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019

GENOVA – Va oggi in onda sulle reti Rai il primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim. Per...

I Millennials per pagare il caffè al bar preferiscono utilizzare lo smartphone

MILANO – Per i millennials, pagare il caffè al bar con il cellulare sta diventando sempre più la norma. Lo rivela un’indagine condotta negli...

Fare di Amazon un partner commerciale, da Napoli l’esempio di Caffè Carbonelli

NAPOLI – Luca Carbonelli, il giovane imprenditore napoletano del caffè, lancia una serie di workshop dedicato al pensiero digitale applicato all'azienda. La sua torrefazione,...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo