CIMBALI M2
domenica 22 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

“A coffee with…” Possati: progetti d’arte e cultura a Venezia con Hausbrandt

MILANO - Prosegue il ciclo di racconti filmati “A coffee with...”: la seconda narrazione è dedicata ad Alessandro Possati, direttore dei progetti culturali di Zuecca Projects, nell’incomparabile...

Quarta Caffè negli scaffali dei Superstore Esselunga: il caffè salentino conquista l’Italia

MILANO - Esselunga, leader italiano della grande distribuzione, ha scelto Quarta Caffè per arricchire con il caffè la promozione legata ai prodotti pugliesi "Puglia in tavola" in...

L’omino con i Baffi ha una nuova casa: è on line il riprogettato sito Bialetti

MILANO – L’omino con i Baffi ha una nuova casa, digitale e smart, così si conviene al giorno d’oggi. È online il nuovo sito...

Starbucks punta su sinergie e partnership per aumentare la presa del brand

MILANO – In occasione della Starbucks investor day conference, che si è svolta a New York, il nuovo ceo Kevin Johnson ha illustrato le...

Così Dunn Brothers ha rinnovato il marchio ripartendo dalla sua storia

MILANO – Come applicare efficacemente una strategia di rebranding a un marchio del caffè? E come attuare quell’assieme di step necessari per valorizzare sotto...

Caffè Borbone rilancia la tradizione napoletana con un nuovo spot in tv (video)

MILANO - Il marchio Caffè Borbone è giovane: la torrefazione è attiva dal 1997 nella sede a Caivano (Napoli). Eppure è un marchio popolare. Sia...

Il caffè pagato diventa una app che cerca finanziamenti in crowdfunding

MILANO – Dal caffè pagato all’app contro lo spreco alimentare, dalla piattaforma per il mercato del lusso con pagamento in criptovalute ai sistemi digitali...

La nuova frontiera del marketing sarà tra le stelle con la pubblicità spaziale

MILANO - Il caffè era già finito nello spazio. E adesso la promessa è quella di tornarci per fare un po' di pubblicità. Ebbene...

La Marzocco domani ad Assago (Milano) svela la kb90, ecco come partecipare all’evento

MILANO — Vernice milanese questo mercoledì per la KB90 de La Marzocco, che Comunicaffè ha fatto scoprire in anteprima ai propri lettori due settimane...

Dries Mertens in tutta Napoli con la nuova campagna out-of-home di Kimbo

MILANO – Al via la campagna out-of-home di Caffè Kimbo rivolta alla città di Napoli con un protagonista di eccezione: il calciatore Dries Mertens....

Caffè Mauro si racconta con Nomesia e centra 154.000 visualizzazioni su Youtube

MILANO - Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata...

Giuliana Mantovano (ex Mondelez) nuovo direttore marketing di Coca-Cola

MILANO – Giuliana Mantovano è il nuovo Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. Il suo compito, quello di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo