MILANO - Prosegue il ciclo di racconti filmati “A coffee with...”: la seconda narrazione è
dedicata ad Alessandro Possati, direttore dei progetti culturali di Zuecca Projects,
nell’incomparabile...
MILANO - Esselunga, leader italiano della grande distribuzione, ha scelto Quarta Caffè per arricchire con il caffè la promozione legata ai prodotti pugliesi "Puglia in tavola" in...
MILANO – Come applicare efficacemente una strategia di rebranding a un marchio del caffè? E come attuare quell’assieme di step necessari per valorizzare sotto...
MILANO – Dal caffè pagato all’app contro lo spreco alimentare, dalla piattaforma per il mercato del lusso con pagamento in criptovalute ai sistemi digitali...
MILANO — Vernice milanese questo mercoledì per la KB90 de La Marzocco, che Comunicaffè ha fatto scoprire in anteprima ai propri lettori due settimane...
MILANO - Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata...
MILANO – Giuliana Mantovano è il nuovo Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. Il suo compito, quello di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok