CIMBALI M2
lunedì 21 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Autogrill: campagna di marketing del brand affidata a Casiraghi greco&

MILANO - Una nuova strategia di comunicazione interesserà il famoso marchio della ristorazione italiana per gli automobilisti, Autogrill. La campagna che darà un volto...

Nescafé lancia una nuova campagna Adv per la gamma Gold, “Momenti che contano”

MILANO - La nuova campagna di comunicazione Nescafé ha un nome già conquista: Momenti che conano. Per la gamma Gold, dedicata a Gran Aroma...

Marco Consoli, re dei modelli over 50, tra i protagonisti del nuovo spot Borbone

MILANO — Marco Consoli è uno dei protagonisti del nuovo spot del “Caffè Borbone”, di cui Gerry Scotti è il testimonial d’eccezione. Lo spot...

Così un’imprenditrice della quarta generazione Illy rivoluziona la pausa pranzo

MILANO – C’è anche del dna Illy in una startup che vuole rivoluzionare la pausa pranzo: quello di Micaela Illy, figlia del Presidente di...

Caffè Borbone e Gerry Scotti al Teatro della Scala svelano la nuova pubblicità

MILANO - Il frutto del lavoro congiunto tra Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80, è stata la nuova campagna pubblicitaria di...

Rivoluzione in casa Ferrero: ecco il nuovo testimonial di Kinder Cioccolato

MILANO – Rivoluzione iconografica nel packaging di un prodotto amato dai bambini (e non solo da loro) di tutto il mondo: cambia il testimonial...

Brand Festival, Simona Colombo: “Così Gruppo Cimbali porta la sua identità nel mondo”

JESI (Ancona) - Si è concluso il Brand Festival, il convegno che ha richiamato nella cittadina marchigiana grandi aziende per confrontarsi sui temi del...

Andrea Nebuloni di Gaggia Milano: “Nel 2019 la strategia vincente è quella glocal”

MILANO - Proseguiamo la scoperta del mondo rinnovato di Gaggia Milano il marchio che lo scorso anno ha compiuto 80 anni, con la seconda...

Sinergie miliardarie sul mercato cinese per Starbucks e Luckin Coffee

MILANO – Grandi manovre nel fiorentissimo mercato cinese del caffè, con sinergie miliardarie sia per Starbucks che per Luckin Coffee, il suo rampante antagonista...

Così Starbucks reinventa il terzo luogo, tra marketing e digitalizzazione

MILANO – Reinventare costantemente la Starbucks Experience e il concetto di terzo luogo per rinnovare anche in futuro il successo del marchio. Questo il...

Lo spot McDonald’s che butta sul ridere la Third Wave degli specialty

MILANO - La Terza onda degli specialty coffee è una tendenza che sta interessando sempre più tutto lo Stivale patria dell'espresso. Superando un po'...

Tim Horton: caffè e dolci gratis per battere la concorrenza di Starbucks

MILANO – Dopo oltre un anno di test, Tim Hortons – la più importante catena di caffetterie del Canada - ha lanciato, dal 20...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo