[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Desk7 -
TORINO - Lavazza presenta il nuovo spot per il Festival di Sanremo curato da VML Italy, la nuova creative company di WPP e pianificata...
Nespresso lancia il nuovo spot con l’attrice Miriam Leone
Desk7 -
MILANO – L’Italia come luogo magico, ricco di ispirazione e tradizione anche, e soprattutto, legata al caffè. Un caffè indimenticabile che ci porta in...
Desk7 -
NAPOLI - Sarà presentato giovedì 18 gennaio 2024, alle 20.30, a Napoli, con un esclusivo show case al Museo Madre, “Doce Doce”, il nuovo...
Così Kevin Costner lancia il suo caffè assieme a Green Mountain Coffee Roasters
Desk2 -
MILANO – Dagli Stati Uniti arriva la notizia di una partnership inedita: quella tra il premio Oscar Kevin Costner e Green Mountain Coffee Roasters....
Torrefazione multata con 70mila euro per telemarketing senza consenso degli utenti
Desk7 -
Con l’acquisto del caffè arrivava anche la telefonata di disturbo. Il Garante privacy ha dato una sanzione di 70mila euro ad una torrefazione per...
Bialetti punta sul marketing con la nuova campagna di Luca Argentero per l’autunno
Desk7 -
Il Gruppo Bialetti lancia la nuova campagna di comunicazione in linea con il piano industriale 2022-2024 grazie a un restyling del brand che potrà...
Nespresso lancia il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley
Desk7 -
MILANO – L'Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di “The Bet – La scommessa”,...
Caffè Borbone on-air con la nuova campagna ATL che mette al centro gli eroi di tutti i giorni
Desk7 -
NAPOLI - Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, lancia la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani,...
illycaffè lancia la nuova campagna “La qualità ama i dettagli” con Matilda De Angelis
Desk7 -
TRIESTE - illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia una nuova campagna che ha come brand ambassador l’attrice internazionale Matilda De...
Lo spot tv di WindTre viene rimosso per denigrazione diretta contro i distributori automatici
Desk7 -
Il Giurì della Pubblicità, organo dell'Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria (Iap) in Italia, ha riconosciuto che nello spot TV di WindTre c'è una denigrazione della vendita...
Desk7 -
TORINO – Ci sono incontri che hanno cambiato la storia e la cultura di un Paese. A ispirare il branded content di Sky, in...
Pernigotti presenta le strategie per il rinnovo e la campagna di comunicazione
Desk7 -
In occasione del Sales Meeting a Milano, Pernigotti ha svelato le recenti strategie per il rinnovo del brand con un diverso packaging e una...