[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Jannik Sinner nella campagna firmata VML Italy per Lavazza “L’eccellenza è una scelta”
Desk7 -
MILANO - È firmata da VML Italy la nuova campagna di Lavazza con protagonista il tennista italiano Jannik Sinner, numero 1 al mondo nel...
Nestlé Italia lancia la campagna corporate “Il nido che condividiamo”
Desk7 -
ASSAGO (Milano) – Al via “Il nido che condividiamo”, la nuova campagna corporate di Nestlé dedicata al mercato italiano che porta nuovamente in vita...
Desk1 -
MILANO - 1895 Coffee Designers by Lavazza è ritornato a Identità Milano, il Congresso italiano di cucina giunto alla sua alla diciannovesima edizione, che...
L’Or Espresso (Jde Peet’s) comparirà sulla livrea della Ferrari 499P Hypercar
Desk2 -
MILANO – Il numero uno del caffè incontra il cavallino rampante: Jde Peet’s, massimo competitor mondiale pure play nel settore del caffè e del...
Desk7 -
TORINO - Lavazza presenta il nuovo spot per il Festival di Sanremo curato da VML Italy, la nuova creative company di WPP e pianificata...
Nespresso lancia il nuovo spot con l’attrice Miriam Leone
Desk7 -
MILANO – L’Italia come luogo magico, ricco di ispirazione e tradizione anche, e soprattutto, legata al caffè. Un caffè indimenticabile che ci porta in...
Desk7 -
NAPOLI - Sarà presentato giovedì 18 gennaio 2024, alle 20.30, a Napoli, con un esclusivo show case al Museo Madre, “Doce Doce”, il nuovo...
Così Kevin Costner lancia il suo caffè assieme a Green Mountain Coffee Roasters
Desk2 -
MILANO – Dagli Stati Uniti arriva la notizia di una partnership inedita: quella tra il premio Oscar Kevin Costner e Green Mountain Coffee Roasters....
Torrefazione multata con 70mila euro per telemarketing senza consenso degli utenti
Desk7 -
Con l’acquisto del caffè arrivava anche la telefonata di disturbo. Il Garante privacy ha dato una sanzione di 70mila euro ad una torrefazione per...
Bialetti punta sul marketing con la nuova campagna di Luca Argentero per l’autunno
Desk7 -
Il Gruppo Bialetti lancia la nuova campagna di comunicazione in linea con il piano industriale 2022-2024 grazie a un restyling del brand che potrà...
Nespresso lancia il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley
Desk7 -
MILANO – L'Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, con Julia Garner e Simone Ashley sono i protagonisti di “The Bet – La scommessa”,...
Caffè Borbone on-air con la nuova campagna ATL che mette al centro gli eroi di tutti i giorni
Desk7 -
NAPOLI - Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, lancia la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani,...