CIMBALI M2
domenica 22 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Così co-creazione e feedback dei clienti hanno aiutato Starbucks e Ferrero

MILANO – È un fenomeno sempre più frequente nell’era dell’interconnessione e della condivisione globale: stiamo parlando della co-creazione, ovvero come i giovani talenti possono...

Apre giovedì il nuovo Bialetti Store milanese di Corso Buenos Aires

MILANO – Giovedì 9 maggio Bialetti inaugura il nuovo Store milanese di Corso Buenos Aires 9. Il punto vendita – vetrina del design Made...

Tommy Lee Jones è il nuovo volto per l’era Reiwa del caffè giapponese

MILANO - Da poco il mondo ha assistito a una svolta storica per il Paese del Sol Levante. Il Primo Maggio infatti, non è...

Chef Tomei apre il nuovo Imbuto a Lucca con il caffè di Julius Meinl

LUCCA — Nuova casa per l’Imbuto di Cristiano Tomei, chef vicino al mondo del caffè, anche in qualità di ambassador del marchio Julius Meinl....

Autogrill: campagna di marketing del brand affidata a Casiraghi greco&

MILANO - Una nuova strategia di comunicazione interesserà il famoso marchio della ristorazione italiana per gli automobilisti, Autogrill. La campagna che darà un volto...

Nescafé lancia una nuova campagna Adv per la gamma Gold, “Momenti che contano”

MILANO - La nuova campagna di comunicazione Nescafé ha un nome già conquista: Momenti che conano. Per la gamma Gold, dedicata a Gran Aroma...

Marco Consoli, re dei modelli over 50, tra i protagonisti del nuovo spot Borbone

MILANO — Marco Consoli è uno dei protagonisti del nuovo spot del “Caffè Borbone”, di cui Gerry Scotti è il testimonial d’eccezione. Lo spot...

Così un’imprenditrice della quarta generazione Illy rivoluziona la pausa pranzo

MILANO – C’è anche del dna Illy in una startup che vuole rivoluzionare la pausa pranzo: quello di Micaela Illy, figlia del Presidente di...

Caffè Borbone e Gerry Scotti al Teatro della Scala svelano la nuova pubblicità

MILANO - Il frutto del lavoro congiunto tra Made Production Company e Creativity Media Factory di Publitalia80, è stata la nuova campagna pubblicitaria di...

Rivoluzione in casa Ferrero: ecco il nuovo testimonial di Kinder Cioccolato

MILANO – Rivoluzione iconografica nel packaging di un prodotto amato dai bambini (e non solo da loro) di tutto il mondo: cambia il testimonial...

Brand Festival, Simona Colombo: “Così Gruppo Cimbali porta la sua identità nel mondo”

JESI (Ancona) - Si è concluso il Brand Festival, il convegno che ha richiamato nella cittadina marchigiana grandi aziende per confrontarsi sui temi del...

Andrea Nebuloni di Gaggia Milano: “Nel 2019 la strategia vincente è quella glocal”

MILANO - Proseguiamo la scoperta del mondo rinnovato di Gaggia Milano il marchio che lo scorso anno ha compiuto 80 anni, con la seconda...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo