SEZIONE
Marketing
Bialetti Smart veste i colori dell’estate 2019 con la nuova Limited Edition
101Caffè è sponsor ufficiale del 42° Giro d’Italia Under 23, al via a Riccione
Nespresso a “La Meglio Gioventù 2019”, con Italia Squisita e i ristoratori del domani
illycaffè con Andrea Bocelli per il lancio delle capsule in alluminio compatibili
Lavazza trasforma Roland Garros nella più grande sala caffe del mondo
Giù il prezzo della tazzina una volta alla settimana per rilanciare i consumi
Giovedì apre a Ferrara il flagship di Foggy Mug, nuovo brand di Caffè Krifi
Le stelle della Roma baristi per un giorno in uno spot della Hyundai
Estetica e design sempre più importanti per trasmettere i valori del marchio
Lavazza conquista i NC Awards 2019 come Best Holistic Company per iTierra!
Victoria Arduino lancia il contest I am one: in palio l’anteprima di nuovi prodotti
CerCOMM lancia “Tre per Te”, la consulenza per le imprese del caffè sulla comunicazione