MILANO - L’agenzia di via Tortona, che da anni cura la comunicazione global di Lavazza in oltre 25 Paesi, firma la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, il sistema per espresso a capsule Lavazza, che comprende un’ampia gamma di macchine e caffè...
MILANO – Dopo 10 anni di test, condotti parallelamente all’acquisizione di nuovi asset e know-how, Ferrero debutta nello scaffale dei biscotti, con i Nutella biscuits. Che nascono da una costola del più iconico dei prodotti di casa Ferrero. E sono originali anche nella promozione, che si avvarrà di testimonial insoliti: i dipendenti stessi della Ferrero...
BRESCIA – Primo premio per la comunicazione in casa Cartapani. La torrefazione bresciana si aggiudica un argento per la categoria “Print, Food & Beverage” ai “Graphis Award” prestigioso riconoscimento per i brand del settore alimentare.
AREZZO – Caffè Corsini si tinge di Viola: è rinnovata per tutta la stagione calcistica 2019/2020 la collaborazione della storica torrefazione di Arezzo con...
MILANO – Tutto inizia dalla nuova campagna corporate con cui VBM si riposiziona sul mercato delle macchine professionali da caffè. Una rinnovata attenzione alle esigenze del ...
MILANO - Molti lo ricordano con simpatia per i Caroselli degli anni Cinquanta e Sessanta di cui era protagonista e che lo hanno fatto diventare l’icona di un’epoca: l’ Omino con i Baffi...
MILANO – Torna in una nuova veste un’icona della cultura del caffè italiano: è Lavazza Qualità Oro. Dentro al concetto della “Sinfonia Perfetta” e grazie alla nuova ...
MILANO – Pierfrancesco Favino dà voce al caffè Lavazza e a tutto il suo mondo, nella nuova campagna dedicata a Lavazza Qualità Oro, nata dalla creatività ...
TRIESTE – Al via la Call for Innovation The New Aroma of Innovation di illy. Realizzata in collaborazione con Digital Magics, essa si rivolge a Startup e Pmi innovative ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok