CIMBALI M2
domenica 20 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lavazza A Modo Mio: affidata la nuova campagna adversising a VMLY&R

MILANO - L’agenzia di via Tortona, che da anni cura la comunicazione global di Lavazza in oltre 25 Paesi, firma la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, il sistema per espresso a capsule Lavazza, che comprende un’ampia gamma di macchine e caffè...

La sorpresa: il nuovo marchio della Federcalcio belga è quello specchiato della Danesi caffè

MILANO – C’è qualcosa di familiare nel nuovo emblema della Federcalcio belga: la lettera «b», costituente la parte forte del logo ha l’esatta forma...

De’Longhi con M&C Saatchi per il progetto «Lattecrema» nelle superautomatiche

MILANO - De'Longhi ha scelto il suo partner per la creazione di una campagna pubblicitaria e lanciare le sue macchine del caffè: M&C Saatchi....

Nutella biscuits: mille della Ferrero testimonial in 4.000 punti vendita in Italia

MILANO – Dopo 10 anni di test, condotti parallelamente all’acquisizione di nuovi asset e know-how, Ferrero debutta nello scaffale dei biscotti, con i Nutella biscuits. Che nascono da una costola del più iconico dei prodotti di casa Ferrero. E sono originali anche nella promozione, che si avvarrà di testimonial insoliti: i dipendenti stessi della Ferrero...

Lavazza partner di Next Gen Atp Finals, Sinner e De Minaur Brand ambassador

MILANO — Lavazza, già partner dei quattro tornei del Grande Slam, scende in campo con le promesse del tennis sponsorizzando le Next Gen Atp...

Cartapani premiata con l’argento al Graphis Award per il restyling del marchio

BRESCIA – Primo premio per la comunicazione in casa Cartapani. La torrefazione bresciana si aggiudica un argento per la categoria “Print, Food & Beverage” ai “Graphis Award” prestigioso riconoscimento per i brand del settore alimentare.

Caffè Corsini si tinge di Viola, anche questa stagione al Franchi di Firenze

AREZZO – Caffè Corsini si tinge di Viola: è rinnovata per tutta la stagione calcistica 2019/2020 la collaborazione della storica torrefazione di Arezzo con...

“We make it simple”: il riposizionamento di Vbm inizia da Domobar a Host

MILANO – Tutto inizia dalla nuova campagna corporate con cui VBM si riposiziona sul mercato delle macchine professionali da caffè. Una rinnovata attenzione alle esigenze del ...

L’iconico omino con i baffi simbolo della Bialetti è ritornato In televisione per il centenario

MILANO - Molti lo ricordano con simpatia per i Caroselli degli anni Cinquanta e Sessanta di cui era protagonista e che lo hanno fatto diventare l’icona di un’epoca: l’ Omino con i Baffi...

Lavazza annuncia le inedite confezioni di Qualità Oro, con la novità Caffè d’Altura

MILANO – Torna in una nuova veste un’icona della cultura del caffè italiano: è Lavazza Qualità Oro. Dentro al concetto della “Sinfonia Perfetta” e grazie alla nuova ...

Così Pierfrancesco Favino racconta per Lavazza il mondo di Qualità Oro

MILANO – Pierfrancesco Favino dà voce al caffè Lavazza e a tutto il suo mondo, nella nuova campagna dedicata a Lavazza Qualità Oro, nata dalla creatività ...

illy lancia Call for Innovation per nuove tecnologie applicabili al caffè

TRIESTE – Al via la Call for Innovation The New Aroma of Innovation di illy. Realizzata in collaborazione con Digital Magics, essa si rivolge a Startup e Pmi innovative ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo