MODENA – Caffè Cagliari festeggia il 110° anniversario in grande stile con il restyling dei pack destinati alla grande distribuzione. La nuova visual identity...
TREVISO – Tradizione vuole che l’8 dicembre sia il giorno dell’albero di Natale. Sarà così a Treviso, dove – a partire da questa data – si accenderà l’Albero di Natale di Piazza dei Signori...
MILANO - L’agenzia di via Tortona, che da anni cura la comunicazione global di Lavazza in oltre 25 Paesi, firma la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, il sistema per espresso a capsule Lavazza, che comprende un’ampia gamma di macchine e caffè...
MILANO – Dopo 10 anni di test, condotti parallelamente all’acquisizione di nuovi asset e know-how, Ferrero debutta nello scaffale dei biscotti, con i Nutella biscuits. Che nascono da una costola del più iconico dei prodotti di casa Ferrero. E sono originali anche nella promozione, che si avvarrà di testimonial insoliti: i dipendenti stessi della Ferrero...
BRESCIA – Primo premio per la comunicazione in casa Cartapani. La torrefazione bresciana si aggiudica un argento per la categoria “Print, Food & Beverage” ai “Graphis Award” prestigioso riconoscimento per i brand del settore alimentare.
AREZZO – Caffè Corsini si tinge di Viola: è rinnovata per tutta la stagione calcistica 2019/2020 la collaborazione della storica torrefazione di Arezzo con...
MILANO – Tutto inizia dalla nuova campagna corporate con cui VBM si riposiziona sul mercato delle macchine professionali da caffè. Una rinnovata attenzione alle esigenze del ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok