SEZIONE
Marketing
Lavazza: a Wavemaker gli investimenti nel mondo in programmatic advertising
Caffè Cagliari festeggia i 110 anni con il restyling dei pack per la Gdo
Lavazza conquista i Bea 2019 per la comunicazione e la creatività
E anche quest’anno il Natale di Treviso si accende con le luci di Hausbrandt
Lavazza A Modo Mio: affidata la nuova campagna adversising a VMLY&R
La sorpresa: il nuovo marchio della Federcalcio belga è quello specchiato della Danesi caffè
De’Longhi con M&C Saatchi per il progetto «Lattecrema» nelle superautomatiche
Nutella biscuits: mille della Ferrero testimonial in 4.000 punti vendita in Italia
Lavazza partner di Next Gen Atp Finals, Sinner e De Minaur Brand ambassador
Cartapani premiata con l’argento al Graphis Award per il restyling del marchio
Caffè Corsini si tinge di Viola, anche questa stagione al Franchi di Firenze
“We make it simple”: il riposizionamento di Vbm inizia da Domobar a Host