CIMBALI M2
sabato 14 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lavazza: a Wavemaker gli investimenti nel mondo in programmatic advertising

MILANO – Lavazza dà piena fiducia a Wavemaker, la seconda rete di agenzie di media al mondo, per il programmatic advertising. Il gruppo torinese...

Caffè Cagliari festeggia i 110 anni con il restyling dei pack per la Gdo

MODENA – Caffè Cagliari festeggia il 110° anniversario in grande stile con il restyling dei pack destinati alla grande distribuzione. La nuova visual identity...

Lavazza conquista i Bea 2019 per la comunicazione e la creatività

MILANO - La comunicazione Lavazza si conferma vincente. Ai Bea 2019 – Best Event Awards, il premio istituito da ADC Group, l’azienda si è...

E anche quest’anno il Natale di Treviso si accende con le luci di Hausbrandt

TREVISO – Tradizione vuole che l’8 dicembre sia il giorno dell’albero di Natale. Sarà così a Treviso, dove – a partire da questa data – si accenderà l’Albero di Natale di Piazza dei Signori...

Lavazza A Modo Mio: affidata la nuova campagna adversising a VMLY&R

MILANO - L’agenzia di via Tortona, che da anni cura la comunicazione global di Lavazza in oltre 25 Paesi, firma la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, il sistema per espresso a capsule Lavazza, che comprende un’ampia gamma di macchine e caffè...

La sorpresa: il nuovo marchio della Federcalcio belga è quello specchiato della Danesi caffè

MILANO – C’è qualcosa di familiare nel nuovo emblema della Federcalcio belga: la lettera «b», costituente la parte forte del logo ha l’esatta forma...

De’Longhi con M&C Saatchi per il progetto «Lattecrema» nelle superautomatiche

MILANO - De'Longhi ha scelto il suo partner per la creazione di una campagna pubblicitaria e lanciare le sue macchine del caffè: M&C Saatchi....

Nutella biscuits: mille della Ferrero testimonial in 4.000 punti vendita in Italia

MILANO – Dopo 10 anni di test, condotti parallelamente all’acquisizione di nuovi asset e know-how, Ferrero debutta nello scaffale dei biscotti, con i Nutella biscuits. Che nascono da una costola del più iconico dei prodotti di casa Ferrero. E sono originali anche nella promozione, che si avvarrà di testimonial insoliti: i dipendenti stessi della Ferrero...

Lavazza partner di Next Gen Atp Finals, Sinner e De Minaur Brand ambassador

MILANO — Lavazza, già partner dei quattro tornei del Grande Slam, scende in campo con le promesse del tennis sponsorizzando le Next Gen Atp...

Cartapani premiata con l’argento al Graphis Award per il restyling del marchio

BRESCIA – Primo premio per la comunicazione in casa Cartapani. La torrefazione bresciana si aggiudica un argento per la categoria “Print, Food & Beverage” ai “Graphis Award” prestigioso riconoscimento per i brand del settore alimentare.

Caffè Corsini si tinge di Viola, anche questa stagione al Franchi di Firenze

AREZZO – Caffè Corsini si tinge di Viola: è rinnovata per tutta la stagione calcistica 2019/2020 la collaborazione della storica torrefazione di Arezzo con...

“We make it simple”: il riposizionamento di Vbm inizia da Domobar a Host

MILANO – Tutto inizia dalla nuova campagna corporate con cui VBM si riposiziona sul mercato delle macchine professionali da caffè. Una rinnovata attenzione alle esigenze del ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo