CIMBALI M2
sabato 21 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Baci Perugina va sul web per raccontare come le emozioni sono più forti delle distanze

MILANO - In un momento storico in cui la comunicazione online e sulle reti televisive è l'unico modo per restare in contatto con i...

Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione social e digital dei prodotti Kinder

MILANO - Il brand Ferrero ha deciso di affidarsi all'agenzia di comunicazione Caffeina la gestione della campagna marketing sia social che digital, dei prodotti...

Nestlé: a Wunderman Thompson la comunicazione per Perugina e Baci Perugina

MILANO - La comunicazione del proprio brand è essenziale oggigiorno. Il modo di presentare i propri servizi e prodotti influenza di molto il successo...

Nescafé-Doxa: il 40% degli italiani percepisce di vivere momenti di scarso valore

MILANO - In questo momento particolare che stiamo vivendo tutti #iorestoacasa diventa l’hashtag con cui raccontiamo una nuova vita domestica fatta di incontri virtuali...

Ecco come tutte le aziende possono accedere al credito per il bonus pubblicità per il 2020

MILANO - Torna l'appuntamento per restare informati sulle nuove modifiche apportate al bonus pubblicità. Adesso è l'ora di presentare la domanda per accedere al...

Oreo limited edition cacao: il biscotto di Chiara Ferragni batte sui social anche il virus

MILANO - Tra televisioni e social, la nuova pubblicità degli Oreo che portano la firma (o meglio, la strizzata d'occhio) di Chiara Ferragni è...

Clooney-Nespresso: «Tolleranza zero sino alla verità», dopo le accuse in tv per lavoro minorile

MILANO - Prestare il volto a noti marchi non significa non poter esprimere la propria opinione in caso in cui si verifichino delle situazioni...

Caffè Borbone: il macinato moka on air con Gerry Scotti, budget pubblicità ’20 a 13 milioni

MILANO - La mitica e pratica moka torna protagonista grazie al lancio di un nuovo prodotto Caffè Borbone: Gerry Scotti testimonial del caffè macinato per la tradizionale caffettiera italiana. Il suo volto collegato a uno strumento storico del Bel Paese...

McDonald’s lancia con Jakala la nuova short collection McCafé 2020

MILANO – Per la sua nuova campagna di engagement McCafé si affida a Jakala, il primo gruppo italiano specializzato nella cosiddetta martech (tecnologia applicata...

Caffè Mauro official partner della Reggina 1914, si riallaccia lo storico sodalizio

REGGIO CALABRIA – Dopo anni si riallaccia lo storico sodalizio tra Caffè Mauro e la Reggina calcio. La storica azienda calabra, che fu già...

Starbucks premiata da Channel 4 con 1mln di sterline per lo spot Lgbt

MILANO - Da poco abbiamo condiviso la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Starbucks: una storia emozionante che promuove la comunità Lgbt, raccontando il punto...

Kimbo: 10 milioni in tv nella campagna per le compatibili con Serena Autieri

MILANO – Nuova tornata pubblicitaria per Kimbo: riparte la campagna dedicata alle capsule compatibili Nespresso, nonché alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo