CIMBALI M2
domenica 20 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Caffè Roko: online gli spot su Sky1 durante 8 puntate di “4 Ristoranti”

MILANO - Nuova mission nel mondo della comunicazione per la MedCaffè, titolare del brand Caffè Roko. che lancia nuova campagna pubblicitaria televisiva realizzando uno...

Trismoka parla a baristi e consumatori con lo spot da remoto sulla tazzina

PARATICO (Brescia) - Trismoka, la torrefazione bresciana con sede a Paratico, è online da pochi giorni con un nuovo video emozionale realizzato per il...

Lavazza: è virale Charlie Chaplin nella campagna il “Buongiorno di una nuova umanità”

TORINO - Un buongiorno che dà la carica e la speranza: questo il messaggio pubblicitario mandato da Lavazza. L'azienda torinese ha deciso di risvegliare...

Pubblicità su Internet: De’ Longhi lancia nuova serie di live demo e spot online

TREVISO - Poter degustare un caffè buono come al bar, riassaporando appieno un piacere a cui si è dovuto rinunciare durante il lockdown: è l’intento...

Caffè Borbone, Mario De Rosa: «Vitale tenere in azienda regia di creatività e content marketing»

NAPOLI - La comunicazione anche se si potrebbe pensare il contrario, resta un punto cardine per rappresentare l'azienda soprattutto in un momento critico come...

Caffè Borbone torna in onda e lancia quattro nuovi spot da domenica 19 aprile

CAIVANO (Napoli) - Caffè Borbone torna in comunicazione e lancia quattro nuovi spot. Il primo, in tv a partire da domenica 19 aprile, è dedicato...

Ferrero, Kinder: la quarantena resta attiva con i video per genitori e figli

MILANO - Anche dentro le mura domestiche, le attività per passare il tempo non sono poche, soprattutto per chi deve occupare le giornate in...

Caffè Borbone: è on line il nuovo video per le piattaforme social su Napoli e il caffè espresso

NAPOLI - Spedito, smart e accattivante, il nuovo video di Caffè Borbone è ideato per i canali social e per rispondere in modo chiaro...

Baci Perugina va sul web per raccontare come le emozioni sono più forti delle distanze

MILANO - In un momento storico in cui la comunicazione online e sulle reti televisive è l'unico modo per restare in contatto con i...

Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione social e digital dei prodotti Kinder

MILANO - Il brand Ferrero ha deciso di affidarsi all'agenzia di comunicazione Caffeina la gestione della campagna marketing sia social che digital, dei prodotti...

Nestlé: a Wunderman Thompson la comunicazione per Perugina e Baci Perugina

MILANO - La comunicazione del proprio brand è essenziale oggigiorno. Il modo di presentare i propri servizi e prodotti influenza di molto il successo...

Nescafé-Doxa: il 40% degli italiani percepisce di vivere momenti di scarso valore

MILANO - In questo momento particolare che stiamo vivendo tutti #iorestoacasa diventa l’hashtag con cui raccontiamo una nuova vita domestica fatta di incontri virtuali...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo