CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Caffè Borbone torna in onda e lancia quattro nuovi spot da domenica 19 aprile

CAIVANO (Napoli) - Caffè Borbone torna in comunicazione e lancia quattro nuovi spot. Il primo, in tv a partire da domenica 19 aprile, è dedicato...

Ferrero, Kinder: la quarantena resta attiva con i video per genitori e figli

MILANO - Anche dentro le mura domestiche, le attività per passare il tempo non sono poche, soprattutto per chi deve occupare le giornate in...

Caffè Borbone: è on line il nuovo video per le piattaforme social su Napoli e il caffè espresso

NAPOLI - Spedito, smart e accattivante, il nuovo video di Caffè Borbone è ideato per i canali social e per rispondere in modo chiaro...

Baci Perugina va sul web per raccontare come le emozioni sono più forti delle distanze

MILANO - In un momento storico in cui la comunicazione online e sulle reti televisive è l'unico modo per restare in contatto con i...

Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione social e digital dei prodotti Kinder

MILANO - Il brand Ferrero ha deciso di affidarsi all'agenzia di comunicazione Caffeina la gestione della campagna marketing sia social che digital, dei prodotti...

Nestlé: a Wunderman Thompson la comunicazione per Perugina e Baci Perugina

MILANO - La comunicazione del proprio brand è essenziale oggigiorno. Il modo di presentare i propri servizi e prodotti influenza di molto il successo...

Nescafé-Doxa: il 40% degli italiani percepisce di vivere momenti di scarso valore

MILANO - In questo momento particolare che stiamo vivendo tutti #iorestoacasa diventa l’hashtag con cui raccontiamo una nuova vita domestica fatta di incontri virtuali...

Ecco come tutte le aziende possono accedere al credito per il bonus pubblicità per il 2020

MILANO - Torna l'appuntamento per restare informati sulle nuove modifiche apportate al bonus pubblicità. Adesso è l'ora di presentare la domanda per accedere al...

Oreo limited edition cacao: il biscotto di Chiara Ferragni batte sui social anche il virus

MILANO - Tra televisioni e social, la nuova pubblicità degli Oreo che portano la firma (o meglio, la strizzata d'occhio) di Chiara Ferragni è...

Clooney-Nespresso: «Tolleranza zero sino alla verità», dopo le accuse in tv per lavoro minorile

MILANO - Prestare il volto a noti marchi non significa non poter esprimere la propria opinione in caso in cui si verifichino delle situazioni...

Caffè Borbone: il macinato moka on air con Gerry Scotti, budget pubblicità ’20 a 13 milioni

MILANO - La mitica e pratica moka torna protagonista grazie al lancio di un nuovo prodotto Caffè Borbone: Gerry Scotti testimonial del caffè macinato per la tradizionale caffettiera italiana. Il suo volto collegato a uno strumento storico del Bel Paese...

McDonald’s lancia con Jakala la nuova short collection McCafé 2020

MILANO – Per la sua nuova campagna di engagement McCafé si affida a Jakala, il primo gruppo italiano specializzato nella cosiddetta martech (tecnologia applicata...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo