CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

De’Longhi lancia campagna per allungare ancora sulle macchine automatiche con il macinino

TREVISO - De’Longhi lancia la nuova campagna di comunicazione per promuovere l’unicità delle macchine automatiche per il caffè da casa e ufficio, dedicata agli...

Kimbo torna con due campagne pubblicitarie stampa e in tv con Autieri

NAPOLI - Kimbo, il marchio napoletano protagonista del mondo del caffè da oltre cinquant’anni, continua ad investire in comunicazione con campagne dedicate ai nuovi...

Lavazza a ritmo rap per attirare i consumatori più giovani ai primi 50 anni della Qualità Rossa

TORINO - Per confermare in grande stile il brand di Qualità Rossa, Lavazza ha pensato a tutto: una nuova campagna di comunicazione ha coinvolto...

Nutella fa pubblicità anche con l’Enit, l’Agenzia nazionale italiana per il turismo

ALBA (Cuneo) - Per far tornare più forte di prima il turismo - soprattutto quello interno degli stessi cittadini italiani lungo tutto lo Stivale...

101Caffè al via la prima campagna pubblicitaria nazionale dal 20 settembre

MILANO - “Scegli il tuo gusto!” è lo slogan che firma la comunicazione della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101Caffè, in onda dal 20...

Bonus pubblicità: il modulo da scaricare online per la domanda all’Agenzia delle Entrate

MILANO - A disposizione in rete il nuovo modello per richiedere il bonus pubblicità 2020, il credito di imposta per gli investimenti pubblicitari che...

C’è Goppion Caffè a Venezia per la 77ª edizione della Mostra del Cinema

PREGANZIOL (Treviso) - La torrefazione Goppion Caffè ha rinnovato anche per il 2020 la partnership con Tino Eventi, che da più di dieci anni...

Quell’esperimento del guru del marketing che rivoluzionò il mercato del caffè in Giappone

MILANO – Per dare un’idea del potenziale di crescita del mercato cinese molti citano il caso del Giappone. Una nazione, quella nipponica, diventata quasi...

Caffè Napoli e Gianni Cocco firmano le ricette per i dieci anni di Real Time Discovery

MILANO - Il canale flagship del gruppo Discovery festeggia 10 anni sul digitale terrestre con una campagna senza precedenti con protagonisti tutti i propri...

Astoria è official partner di Udinese calcio per valorizzare la tradizione dell’espresso italiano

SUSEGANA (Treviso) - Astoria diventa Official Partner di Udinese Calcio, un accordo triennale che si propone di valorizzare lo stile italiano in un ambiente...

Bonus pubblicità: l’estensione della richiesta sino a settembre, quest’anno il credito è al 50%

MILANO - Riaperta la finestra per le aziende che volessero presentare domanda e accedere al bonus pubblicità: quest'anno, per l'intero investimento del 2020, è...

Caffè Borbone, 13 milioni in comunicazione e la affida all’agenzia Digital Dust

NAPOLI - Caffè Borbone non si ferma, soprattutto quando si tratta di comunicare e sponsorizzare i suoi prodotti in maniera creativa, per raggiungere anche...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo