CIMBALI M2
sabato 21 Settembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Kairos di Rhea, nel video di Livermore, si aggiudica il Brand Innovation al 52° Key Award

MILANO - Il video di Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata per i 60 anni di Rhea, ha ricevuto il premio “Brand Innovation Key...

Caffè Borghetti compare dal 1° dicembre nelle tv con nuovi spot natalizi

MILANO - Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, torna in tv dal 1 dicembre con uno spot che ne racconta la sua...

Coca Cola torna nelle tv italiane con il suo spot emozionale per Natale

MILANO - Prima della Coca Cola, Babbo Natale si vestiva di verde: poi una buona campagna pubblicitaria ha ridisegnato (anzi, ricolorato) questo simbolo festivo,...

illy, Sanremo e Starbucks: ecco alcune delle campagne marketing più efficaci

MILANO - Negli ultimi anni sono state tante le aziende che hanno investito in campagne di comunicazione per distinguere il proprio brand tra gli...

Starbucks svela Holiday blend e Toffee nut Latte per il Natale nelle case italiane

MILANO - Per celebrare la stagione delle feste, Nestlé ha annunciato il lancio delle nuove varietà Starbucks Holiday Blend e Toffee Nut Latte, disponibili...

Chiara Ferragni esprime un desiderio: il figlio Leone come nuovo bambino della Kinder

MILANO - L'influencer più conosciuta e ammirata nel mondo, Chiara Ferragni, al di là ormai della moda (è presente in qualsiasi pubblicità da quella...

Gimoka ritorna on air con 2 spot in televisione su Rai e Sky per narrare il piacere dell’espresso

MILANO - Una donna si rilassa su una splendida spiaggia caraibica. Uno sportivo si gode un paesaggio fra montagne maestose. Ma qual è il...

Caffè Borbone torna in tv con un nuovo spot al profumo di caffè napoletano

NAPOLI - Aroma e gusto sono le caratteristiche che rendono il vero espresso napoletano unico e riconoscibile ovunque. Inebriarsi, ogni mattina con il profumo...

Caffè Borbone: in tv nuovo format informativo con 13 milioni per il 2020

NAPOLI - La comunicazione per Caffè Borbone è un elemento indispensabile per continuare a tenere stretti i contatti con i consumatori. Per questo torna...

De’Longhi lancia campagna per allungare ancora sulle macchine automatiche con il macinino

TREVISO - De’Longhi lancia la nuova campagna di comunicazione per promuovere l’unicità delle macchine automatiche per il caffè da casa e ufficio, dedicata agli...

Kimbo torna con due campagne pubblicitarie stampa e in tv con Autieri

NAPOLI - Kimbo, il marchio napoletano protagonista del mondo del caffè da oltre cinquant’anni, continua ad investire in comunicazione con campagne dedicate ai nuovi...

Lavazza a ritmo rap per attirare i consumatori più giovani ai primi 50 anni della Qualità Rossa

TORINO - Per confermare in grande stile il brand di Qualità Rossa, Lavazza ha pensato a tutto: una nuova campagna di comunicazione ha coinvolto...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo